Fede pov's
sono davanti alla finestra che cammino avanti e indietro sperando che al più presto arrivi Antoine,mi è mancato tantissimo e voglio riabbracciarlo al più presto. Stare quasi una settimana senza di lui è stata dura,lui c'è sempre stato quindi averlo lontano per tutto questo tempo non mi fa fatto stare bene. Cristiano e Cristianhino mi guardano divertiti e io di rimando alzo un dito medio a Cristiano,mentre Cristianhino viene a darmi un bacio.
Fede: Cris ho ansia!
cris: amore stai tranquilla,avete già chiarito via instagram cosa cambierebbe ora?
Mi sorride e io gli do un bacio delicato sulle labbra.
Dopo circa mezz'ora sento una macchina parcheggiare, e la range rover di Antoine! Apro subito la porta e inizio a correre dirigendomi verso il mio migliore amico. Lui mi sorride e apre le braccia e io mi ci butto all'interno ed ecco che mi sento di nuovo a casa.
Anto: mi sei mancata tanto
sussurra al mio orecchio ed io di risposta lo abbraccio più forte. Non mi accorgo di star piangendo.
Fede: Diable mi sei mancato da morire,è stata bruttissima questa settimana.
dico continuando a piangere e trascinando il francese all'interno mentre i due Cristiano ci guardano inteneriti.
ci sediamo sul divano e iniziamo a parlare,io cerco di calmarmi e di smettere di piangere.
Cris: quindi le acque si sono calmate?
dice cristiano sporgendo la mano ad Antoine che quest'ultimo non esita a stringere.
li guardo e sorrido,e mi inizio a chiedere cosa ho fatto per meritarmi persone così nella mia vita.
Fede: Grazie di tutto ragazzi...
anto: fede non ringraziare,ho avuto una reazione esagerato ma dovevi aspettarti tutto ciò.
cris: ora però si è risolto quindi che dici di farci una partitella a fifa mentre Fede porta a letto il piccolo?
dice Cristiano dando una spallata ad Antoine che accetta la proposta molto volentieri ed io non posso che non essere più felice di così.@FedeRodriguez11 ha appena pubblicato una foto
toi et moi contre tout le monde💘
#Diable @antogriezmannPiace a 5566 persone
@antogriezmann: Mon petit diable💘
@FedeRodriguez11 ha disattivato i commenti
STAI LEGGENDO
Casualidad💕Ronaldo|Griezmann
Random6-07-18 #39 CALCIO 29-09-18 #28 CASUALE 18-10-18 #17 NAPOLI 28/10/18 #15 REAL MADRID Premessa. La storia non è come le altre. Non sarà tutta rose e fiori. Ci saranno tantissime litigate. E alla fine non sarà come credete! Che ne dite è interessant...