54

425 25 7
                                    

@FedeRodriguez11 ha appena pubblicato una foto

Vi è mai capitato di sentire il mondo che ti cade addosso?! In questo momento vorrei sprofondare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi è mai capitato di sentire il mondo che ti cade addosso?! In questo momento vorrei sprofondare. Mi stai portando via la mia felicità,la mia vita ma sopratutto la cosa più bella della mia vita,Mio figlio. Ti rendi conto che vuoi andare via dalla tua famiglia per soldi? perché ti sei stufato di stare sempre nella stessa squadra? perché vuoi cambiare esperienza? ma ti senti quando parli! mi ho dato della mamma puttana,mi hai detto che non ti merito e mi hai detto che Cristianhino potrà trovare un'altra mamma. Seriamente non penso di servire più a nulla su questo mondo. Mi mancherà tutto lo ammetto,mi mancheranno i buongiorno amore mio,mi mancheranno i baci prima di una partita,mi mancherà la tua gelosia. Mi mancherai tu e lo sai. Farò di tutto per avere almeno una gioia,mi prenderò l'affidamento di Cristianhino te lo giuro sulla cosa più bella che ho.
Addio.

piace a 899persone

@antogriezmann: Fede non devi nemmeno pensare che non servi a nulla. Quello che ha detto quel pezzo di merda non ti deve nemmeno entrare in quella testolina che ti ritrovi. Smetti di fumare che non ti fa bene. Cristianhino ha già una mamma,una mamma che lo ama e che combatterà per lui. Amore io ci sono e lo sai,qualunque cosa ti sosterrò sempre. Vieni qui e fatti abbracciare💙

@sergioramos: amore mio sul serio non so che dirti. Non pensavo potesse girarti le spalle da un momento all'altro. non pensavo potesse rubarti tutta la felicità che avevi ritrovato. Quel pezzo di merda ci sta abbandonando tutti,domani si saprà la verità amore mio,ma tu non abbatterti noi ti amiamo e ti staremo affianco sempre.❤️

@marcoasensio10: Piccola non ti merita,non stare male per uno stronzo del genere❤️

@alexiironaldo: mi dispiace Fede..💔

@FedeRodriguez11: grazie a tutti,ma non mi cambia l'umore. Anto ho bisogno di te💔 @antogriezmann

@FedeRodriguez11 ha disattivato i commenti

Antoine corse in camera di Fede.La trovò stesa sul letto in pancia in sotto che singhiozzava.Si avvicinò alla ragazza e l'abbracciò come non aveva mai fatto prima.Era innamorato della Rodriguez e lei lo sapeva bene,non voleva approfittare della situazione non era giusto nei confronti di Federica.Lei stava bene con lui,era felice in quel momento.Passarono la giornata assieme,le dedicò il goal che aveva fatto passare la Francia in semifinale. La sera andarono a mangiare in un ristorante con tutta la squadra,Fede si dimenticò per un momento di Cristiano ma appena tornarono in camera trovò una valigia e delle foto strappate.Cristiano le aveva portato tutte le cose che aveva lasciato a casa sua e aveva strappato tutte le loro foto.Era stato un pezzo di merda,lei lo sapeva ma non riusciva a smettere di piangere.Antoine non sapeva bene cosa fare,la baciò.Lei rimase stupita ma non troppo,sapeva che il francese era innamorato,ricambiò il bacio ma poi si fermò e lo abbracciò.I due dormirono insieme pensando a cosa fare il giorno dopo,e come sopratutto cercare di prendere l'affidamento del piccolo cristianhino.

NOTA MIA
Come vedete Cristiano e Fede ormai si sono lasciati definitivamente e la cosa è seria. Ma tranquilli la storia non finisce qui.  Fede troverà l'amore vero ma sopratutto Cristiano si farà perdonare? o almeno riusciranno ad essere in buoni rapporti? fatemi sapere che ne pensate. So che la storia è su Ronaldo,ma non volevo fare la solita storia instagram in cui loro litigano,si fidanzano,fanno bimbi e si sposano quindi ditemi se vi piace l'idea.
baci fede❤️

Casualidad💕Ronaldo|GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora