100

403 19 15
                                    

La loro favola finalmente era realizzata,Antoine e Federica erano finalmente marito e moglie.A nessuno dei due si tolse il sorriso dal volto. Non facevano altro che darsi baci e scambiarsi sorrisi. Erano felici più che mai!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Volete sapere come sono andate avanti le storie d'amore dei loro amici?
Allora inziamo con Anna e Isco.
Loro due avevano da poco avuto Juan Louis,il loro primogenito. Era un bambino super vispo e dolce. Dopo qualche mesetto Anna scoprì di essere di nuovo incinta,questo portò un po' di confusione nella loro relazione ma tutto si sistemò con la proposta di matrimonio fatta da Isco.
Proseguiamo con Martina e Marco. Beh che dire di loro due,la coppia più bella e compatta! Tra loro due rimase la chimica che ci fu sin dall'inizio.Il loro primogenito,Lucas,ormai ha un 1. Il piccolo ha già le idee chiare vuole diventare un calciatore come il papà. Martina e Marco si sono sposati poco tempo dopo al matrimonio di Antoine e Fede,ora convivono e Martina aspetta una femminuccia di quale non si può dire ancora il nome.
Arriviamo a Marcos e Valentina.
Sono la coppia più piccola ma la coppia con più desideri. Non hanno ancora in mente di sposarsi o di convivere,per adesso stanno bene così. Una cosa che però vogliono è un bambino,infatti stanno provando con tutte le loro forze di mettere al mondo una nuova creatura,magari due gemellini da far giocare nell'Atletico chissà.
È infine abbiamo Alexii e Alessio.
Loro due sono una coppia strana. Litigano ogni santo giorno ma poi Alessio sa sempre come farsi perdonare infatti proprio per questo Alexii è rimasta incinta di un bel maschietto,Mateo. Il matrimonio? È ancora presto ma di certo in futuro non verrà di certo scartata come idea.

THE END

È anche questa storia è giunta al termine. Beh che dire grazie a tutti per aver seguito la mia storia,per averla votata e per averla fatta crescere.
Ringrazio tantissimo Iscomylove_98 MrsAsensio vale1926 Valex_LH21 auvrxra _Francesca_22 Francesca_sscNapoli che mi hanno sempre aiutato e hanno sempre seguito la mia storia. Vi voglio un bene infinto.
Sul mio profilo trovate la storia su Marcos e beh grazie ancora per tutto.
Baci❤️

Casualidad💕Ronaldo|GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora