@FedeRodriguez11 ha appena pubblicato una foto
Arrivo Russia..🖤
#M.Ipiace a 788k persone
@cristiano: non vediamo l'ora di rivederti. Così poi torniamo assieme a Madrid❤️
@Marcoasensio10: ti aspettiamo.
@sergioramos: nipotina ho bisogno di te💔
@antogriezmann: Diable vienimi a trovare prima di andare via😈💘
@FedeRodriguez11 ha disattivato i commenti
Fede pov's
Sono appena arrivata all'aeroporto.
Non vedo l'ora di chiarire tutto con i miei amici. Non capisco i loro dubbi!
Fuori dall'aeroporto vedo subito Cristiano,gli corro incontro anche per fargli capire che io c sono con lui,dopo la sconfitta con l'uruguay ed essere usciti dai mondiali non è facile.
Cris: Mi sei mancata tantissimo amore mio
Fede: Anche tu cris,ora è urgente devi portarmi all'albergo della Roja
Cris: agli ordini amor
apre lo sportello della macchina e mi fa salire.
Cris: Ma in tutto ciò amore cosa è successo?
Fede: Marco e Isco pensano che non mi frega più niente di loro visto che ormai passo il mio tempo con te ed Antoine ma non capiscono che non lo scambierei mai con nessuno.
Cris capisce quanto mi faccia male sapere che i miei migliori amici da una vita pensano che per me non sono più nessuno,quindi mi mette una mano sulla gamba per riassicurarmi. Nel mentre che arriviamo all'albergo pubblico la foto che ci hanno scattato dei passanti.@FedeRodriguez11 ha appena pubblicato una foto
Finalmente assieme di nuovo amore mio❤️
#Cpiace a 899k persone
@FedeRodriguez11 ha disattivato i commenti
Dopo aver disattivato i commenti visto che non avevo voglia di leggere niente,mi accorgo che siamo di fronte ad uno degli alberghi più grandi che abbia mai visto.
Fede: Cris aspettami in macchina ok?
Gli lascio un bacio a stampo e corro all'interno dell'edificio.
Vado alla Receptions.
Fede: Scusi sa se per caso qui alloggia la Roja?
Dico in un inglese quasi perfetto.
Rec: ehm si,cosa le serve?
Fede: Veda sono la nipote di Sergio Ramos e avrei bisogno di vederlo al più presto.
La receptionist mi ride in faccia.
Fede: senta non voglio perdere tempo con una maleducata del genere quindi per favore se può chiamarlo magari le da la conferma lui stesso. Mi chiamo Federica Rodriguez.
Mi guarda stranita ma subito si mette a chiamare mio zio.
Rec: Ha confermato sta scendendo,mi dispiace per non averla creduto.
Annuisco e mi vado a sedere su una delle poltroncine. Vedo un braccio tatuato è subito capisco che è il mio sergiolino. Corro in braccio al mio zietto,e lo riempio di baci. Anche loro sono usciti dal mondiale quindi capisco come si sentano tutti.
Ser: Cucciola mia era ora
Fede: mi sei mancato zio tanto
Ser: Ora ti porto in stanza dove ti aspettano già Isco e Marco ti raccomando amore spiegagli per bene tutto
Fede: Grazie.
prendiamo l'ascensore che ci porta direttamente dove sono le stanze varie della Roja,che ansia. In corridoio incontro Pique che subito saluto.
Ger: Ehy piccolina ciao
Fede: Ciao Gery
Ger: come mai sei qui?
Fede: ho delle situazioni importanti da risolvere e poi avete bisogno del mio supporto dopo quello che è successo,Gery ci vediamo dopo.
Mi abbraccia ed io e Sergio corriamo in stanza.
Eccoli lì seduti sul letto che guardano il loro cellulare. Entro in stanza sotto i loro occhi,nemmeno un ciao.
Marco: Sei arrivata finalmente
Nemmeno mi guarda in faccia.
Fede: Adesso voi due state zitti non dite nulla finché non ho smesso io ok?
annuiscono.
Fede: Io penso che voi due siete un duo di stupidi. Ma sapete perché? perché dite cose senza senso. Siete le mie seconde scelte? Mai. Siete degli oggetti che si usano e poi si buttano? No,ma sapete perché? perché siete gli unici che dovreste capire cosa sto passando. Mi siete stati vicino nei momenti più brutti e bui della mia vita,perché dovrei dimenticarmi delle persone che mi hanno fatto rinascere per una seconda volta? come faccio a farlo spiegatemi? Sapete che Cristiano e il mio fidanzato nonché papà di mio figlio, Antoine come posso spiegarvi e l'unica persona che mi fa sentire viva,libera e bambina. Non intendo che Cristiano o voi non mi trattiate bene ma lui mi capisce un po' di più perché abbiamo vissuto un periodo assieme che non dimenticherò mai. Però voi due,Marco sei mio "fratello" come faccio a non pensarti più? in ogni momento mi vengono in mente i ricordi da piccoli. Isco tu ormai sei mio zio,un fratello è un migliore amico come faccio senza le tue spalle enormi quando ho bisogno di un abbraccio?
Mi accorgo di star piangendo ormai,mi asciugo le lacrime.
Fede: Capisco che in questo periodo non vi ho trattato nei migliori dei modi ma per favore levatevi questi dubbi non posso vivere senza voi due lo capite o no?
Piango a dirotto ormai,sento che Sergio mi abbraccia da dietro e mi sta accarezzando i capelli.
Marco: Forse abbiamo sbagliato... ma che posso farci tu sei stata la mia prima migliore amica,la mia sorellina e tutto è normale che rosico se vedo che qualcuno sta prendendo il mio posto.
Isco: marco ha ragione! Vieni qui piccola.
allarga le braccia e mi ci tuffo dentro.
Mi sono mancati a pensarci.
come ho fatto a non ricordarmi di quanto mi vogliono bene e di quanto io ne voglio a loro.
Marco si unisce all'abbraccio e Sergio ci scatta una foto.
Alla fine tutto è andato come doveva andare. Domani torneremo a Madrid tutti assieme anche se prima devo passare da Antoine.@FedeRodriguez11 ha appena pubblicato una foto
Siamo tornati💘🤚🏻
@iscoalarcon @marcoasensio10
Ph: Sergiolino ziettino del mio cuore❤️piace a 899k persone
@iscoalarcon: mi sei mancata piccola biondina❤️
@marcoasensio10: nessuno ci dividerà mai più❤️
@FedeRodriguez11 ha disattivato i commenti
STAI LEGGENDO
Casualidad💕Ronaldo|Griezmann
Random6-07-18 #39 CALCIO 29-09-18 #28 CASUALE 18-10-18 #17 NAPOLI 28/10/18 #15 REAL MADRID Premessa. La storia non è come le altre. Non sarà tutta rose e fiori. Ci saranno tantissime litigate. E alla fine non sarà come credete! Che ne dite è interessant...