62

381 24 2
                                    

Antoine era con gli amici a festeggiare la vittoria del Mondiale,all'ospedale c'erano Sergio e Marco quindi si era preso il giorno libero e si andò a divertire.Era felice,era soddisfatto della partita che aveva fatto e sopratutto sapeva che tutto quello che ha fatto era merito dell'unica spagnola che gli ha rubato il cuore. Le aveva dedicato il goal del 2-1,prima aveva esultato nel suo "modo" ormai comune a tutti i tifosi,cioè il ballo del gioco Fortnite, e poi aveva alzato gli occhi al cielo e ha mandato un bacio sulla tribuna sperando che Federica fosse lì con lui e che tutto fosse un brutto sogno. Erano in una discoteca a pochi passi dal l'hotel,Antoine era seduto su un divanetto rosso e al suo fianco c'erano suo fratello Theo e Olivier. Il francese aveva la testa altrove,aveva un brutto presentimento.Theo gli domandò cosa aveva,ma lui senza nemmeno guardarlo in faccia alzò le spalle e se ne andò fuori alla discoteca.
In russia,quel giorno,faceva parecchio caldo quindi le ragazze e i ragazzi erano vestiti molto "scoperti". Una ragazza bionda dagli occhi metallici si avvicinò al francese.

Antoine pov's
Sono uscito da poco dalla discoteca,ho risposto male a mio fratello è per di più ho un brutto presentimento.
Mentre sono seduto su un muretto mi si avvicina una ragazza bionda dagli occhi di un celeste metallico.
x: Ehy bel biondino che ci fai tutto solo qui?
mi disse ammiccando la ragazza
An: Sono qui con dei miei amici a festeggiare,tu cosa fai qui?
x: cerco un bel ragazzo che mi faccia compagnia
An: ah ok,come ti chiami bionda?
x: Jess o meglio Jessica Modric.
rimasi stupito,la ragazza qui davanti a me era la sorella di Luka colui che avevo affrontato oggi.
An: piacere sono Antoine,Antoine Griezmann
Jess: Oh ma tu sei il francesino che oggi ha battuto la Croazia.
An: diciamo che non solo io ho battuto la tua squadra.
Sorrido alla bionda.
Jess: Come mai non sei dentro a festeggiare?
An: non è un bel periodo
Jess: si ok ma avete vinto un mondiale e tu sei triste,vieni con me e balliamo un po'.
Mi trascina all'interno e si dirige in pista,dove i miei compagni ubriachi fradici ballano come delle scimmie. Jess balla molto bene,si struscia un po' troppo forse ma ha ragione devo festeggiare. Così la prendo per i fianchi e inizio a muovere il bacino contro il suo,sento caldo per un momento la mia testa sembra non connettere finché però il mio cellulare squilla. È sergio,oddio cosa sarà successo!
Corro fuori lasciando Jess immobile che mi guarda stranita.
An: Sergio dimmi tutto,qualcosa non va
Ser: Anto,Fede si è svegliata.
An: Oddio arrivo subito in ospedale.
Ser: aspetta però devo dirti una cosa,si ricorda solo di Cristianhino,me e marco.
An: Si è dimenticata di me..
Ser: il dottore ha detto che è normale,ha dimenticato le persone che l'hanno fatta soffrire ultimamente.
An: ma si riprenderà?
Ser: Vieni qui dai,poi parliamo.
Rientro dentro,prendo Olivier da parte e gli racconto tutto. Prendiamo la macchina e ci dirigiamo da Federica.
Mi ha dimenticato,penso solo a questo durante il viaggio. Sono uno stupido l'ho fatta soffrire talmente tanto che si è dimenticata di me,ma aspetta quindi si è dimenticata anche del pezzo di merda di Ronaldo. Da una parte sono felice dall'altra sono triste. Quando mi riprendo dai miei pensieri,olivier ha già parcheggiato e sta aspettando che esca dalla macchina. Corro subito dalla receptionist che ormai conoscendomi mi fa subito passare.
Eccola lì,sta ridendo. Quanto è bella mamma mia,cosa stavo perdendo?
Busso alla camera,e vedo sergio venire ad aprire.
An: Ehy
Fede: Ehy ciao,tu saresti?
Sono scioccato non ricorda nemmeno il mio nome,sento le lacrime darsi spazio sul mio viso.
An: Sono Antoine,Antoine Griezmann.
Fede: Piacere Antoine,come mai sei qui?
An: siamo amici da tanto tempo io e te.
Fede: oh non ricordo molte cose,ma spero che mi potrai aiutare a questo punto.
An: lo spero
abbasso lo sguardo.
Fede: Quindi quando potrò uscire da qui?
Ser: Entro domani o dopodomani ci diranno il giorno,devi attendere nipotina.
Fede: chi rimane con me stanotte?
An: io,sono stato sempre io la notte mentre tu eri in come.
Fede: mi fa piacere,dai vieni qui seduto vicino a me. Devi raccontarmi un po' di cose.
Mi avvicino e passiamo tutta la notte a parlare,ridere e cercare di fargli ricordare le cose. Mi e mancata,ma sono certo di amarla più di quanto l'amassi prima.

@antogriezmann ha appena pubblicato una foto

Bentornata piccola mia❤️supereremo tutto assieme,te lo prometto❤️@FedeRodriguez11

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bentornata piccola mia❤️
supereremo tutto assieme,te lo prometto❤️
@FedeRodriguez11

piace a 67mila persone

@FedeRodriguez11: Grazie per starmi accanto Antoine,spero tanto di poter ricordare.❤️

@iscoalarcon: bentornata piccola❤️

@Alexiironaldo: che bello😍

@oliviergiroudofficial: Daje leonessa mia❤️🦁

@valealarcon: sis mi sei mancata💕

@sergioramos: Ragazzi Fede non ricorda parecchie persone quindi stategli accanto il più possibile e fategli ricordare le cose più belle❤️

@antogriezmann ha disattivato i commenti

Casualidad💕Ronaldo|GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora