Fede pov's
Sono davvero emozionata,oggi ho scoperto di essere incinta. I primi a saperlo sono stati Sergio,Pilar e Martina tutti e tre sono stati felicissimi ora manca solo Antoine,speriamo bene.
Cammino avanti e indietro cercando di pianificare una specie di "sorpresa' sperando finisca bene.
Chiamo Francesca,sorella di Saul, e la faccio venire a casa.
Fra: Fede devi stare tranquilla,non c'è bisogno di fare chissà cosa!
Fede: si lo so,ma voglio che sia speciale.
Fra: vediamo un po' che si può fare.
Prende una scatola,ci inserisce il test dentro e lo richiude con un fiocco blu e bianco.
Fra: allora facciamo una specie di caccia al tesoro.
Ci mettiamo sedute al tavolo ed iniziamo a scrivere i singoli indovinelli.
Dopo mezz'ora circa Fran scappa che l'aspettavo il suo nuovo fidanzato,deve ancora dirmi chi è, ed io inizi a posizionare i vari bigliettini.
Finito ciò mi nascondo in camera da letto dove troverà la scatola finale.Antoine pov's
Sono appena tornato a casa,parcheggio la ferrari gialla nel garage e salgo le scalinate.
Fede non si è fatta proprio sentire oggi ed è assolutamente strano,visto che mi chiama ogni singolo minuto.
Fuori alla porta ce un foglietto
Se alla tua sorpresa vuoi arrivare in cucina devi andare.
Mh sono un po' stranito,chi sarà mai?
Faccio ciò che dice il biglietto e in cucina trovò un altro di questi indovinelli
Di certo ti chiederai chi sono,stai tranquillo sono più vicino di quanto immagini. Vai in salotto e cerca dove ci siamo baciati la prima volta.
È Federica!
Corro in salotto e vado sul divano dove abbiamo detto di amarci per la prima volta. Trovo un altro foglio,lo apro.
Eccoci qui alla fine di tutto ciò. Questo non è un biglietto ad indovinelli anzi ti dico di arrivare in camera nostra e di aprire la scatola sul letto. Ti amo,tua diable😈
Corro su per le scale,senza parole. Ho seriamente paura di quello che mi aspetta.
Apro la porta e me la ritrovo davanti.
Anto: Amore ma..
Fede: amore apri la scatola dopo parli.
Mi avvicino alla scatola con un fiocco enorme sopra. Stacco piano piano il fiocco lasciando solo il coperchio.
Anto: amore ho l'ansia...
Fede: shh anto rilassati
Apro il coperchio e mi ritrovo un test di gravidanza.
Anto: cosa significa?
Fede: significa che diventeremo genitori
Rimango stupito.
Anto: aspetta mi stai dicendo che sarò di nuovo papà e tu di nuovo mamma?
Fede: si amore,sei contento?
Anto: Amore e la cosa più bella che mi sia capitata in quest'anno! Ti amo tanto petit diable
La bacio con tutta la passione che ho!
Avremo un mini Griezmann-Rodriguez? Posso morire in pace!
Anto: già amo questo esserino come amo te!
Fede: Ti amo tanto.
Torniamo a baciarci finché non cadiamo nelle braccia di morfeo abbracciati con un sorrisone enorme sul viso.@Antogriezmann ha appena pubblicato una foto
Papà già ti ama❤️👶🏻👨👩👧
@FedeRodriguez11piace a 999kpersone
@antogriezmann ha disattivato i commenti
STAI LEGGENDO
Casualidad💕Ronaldo|Griezmann
Random6-07-18 #39 CALCIO 29-09-18 #28 CASUALE 18-10-18 #17 NAPOLI 28/10/18 #15 REAL MADRID Premessa. La storia non è come le altre. Non sarà tutta rose e fiori. Ci saranno tantissime litigate. E alla fine non sarà come credete! Che ne dite è interessant...