Battaglia Navale

102 2 0
                                    

POV LUCY
Oggi è il terzo giorno dei Grandi Giochi Magici e io sono l'unica a essere in ritardo:-Kyaaaaa mi sveglio sempre tardi uffa! Io mi vestii subito e corsi verso l'arena ma c'erano come al solito due

guardie e mi dissero:-Non puoi passare se non sei una giocatrice o uno dello staff! Io gli risposi:-Ma se io sono Lucy Mirinkovich Clive scusate mi fate passare! Loro in coro mi risposero:-No! Io allora a quel punto mi innervosì allora presi la ri...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


guardie e mi dissero:-Non puoi passare se non sei una giocatrice o uno dello staff! Io gli risposi:-Ma se io sono Lucy Mirinkovich Clive scusate mi fate passare! Loro in coro mi risposero:-No! Io allora a quel punto mi innervosì allora presi la rincorsa e saltai finche non arrivai sul soppalco della Quattro Cherbues iniziai a correre e le due guardie mi rincorsero il master quando mi vide era diventato tutto bianco io corsi più veloce che potevo finché non mi fermai e dissi:-Se voi vi state fermi starò anch'io ferma! E a quel punto le due guardie si fermarono e io dissi:-Ci siete cascati questa è una mia copia ma fatta di ghiaccio e ora Ice Make Scudo di Ghiaccio! E a quel punto scappai sul soppalco del mio team e dissi:-C'è l'ho fatta finalmente mi potevate svegliare prima! Ma poi la voce del conduttore disse:-Ecco a voi il terzo giorno dei Grandi Giochi Magici! E con me ci sempre il signor Yajima-San e come terzo giudice ci sarà Drambalto il comandante delle guardie del Consiglio e ora ci sarà una sfida che si chiama Battaglia Navale e a quegli che parteciperanno sono già stati scelti cioè per la Quattro Cherbues Rock(mi sono inventata un nome perché non so come si chiamano)poi per la Mermaid Hell Risley, per la Blue Pegasus Jenny,per la Lamia Scale Sherry,per Fairy Tail Team B Juvia,per la Crime Socery Meredy, per la Fairy Tail Team A Lucy e per la Saberthoot Minerva. E ora potete iniziare io appena iniziammo dissi:-Apriti Portale dell' Acquario Acquarius Star Dressing è dissi:-Water five Storm. Poi Juvia rispose con Water Slaice e poi io dissi:-Ice Make Storm. E buttai Juvia da fuori la bolla d'acqua poi tutte le altre si gettarono fra di loro e io rimasi da sola insieme a Minerva poi dietro di me apparve una cosa che si muoveva e io la ghiacciai e poi mi ricordai la regola dei cinque minuti e poi finirono quei cinque minuti e noi eravamo quasi rimaste alla pari quando le mi iniziò ad attaccare e io risposi con:-Ice Make Armatura Di Acqua! Però rimasimo alla pari. Quando finimmo il Master venne vicino a me è disse:-Tutti i due Team di Fairy Tail vengano qua! Poi iniziò a dire:-Allora i giudici mi hanno detto che ora ci devono essere almeno sette squadre quindi la Fairy Tail si unirà poi Natsu e Gray dissero:-Ma poi la scommessa!! Il master rispose:-Poi si vedrà!Allora quelli che ho scelto per il Team Fairy Tail sono:Erza Scarlett,Luxus Dreyar,Nastu Dragneel,Gajeel Redfoox,Gray Fullbuster e Lucy Mirinkovich Clive!Poi il conduttore disse:-Ecco a voi il nuovo Team di Fairy Tail! Ed ora iniziamo con le battaglie!

 Quando finimmo il Master venne vicino a me è disse:-Tutti i due Team di Fairy Tail vengano qua! Poi iniziò a dire:-Allora i giudici mi hanno detto che ora ci devono essere almeno sette squadre quindi la Fairy Tail si unirà poi Natsu e Gray disser...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Domani scriverò un'altro capitolo
purtroppo non ho potuto mettere
un'altra immagine ma Wendy non
c'è che combatte!!!💜💜💜💜💜💜
By Elena💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora