Combattimento senza magia

77 2 2
                                    

POV LUCY
Appena il conduttore ci disse che potemmo iniziare Kagura iniziò a colpirmi con la sua spada io allora feci un salto a l' indietro però lei mi colpiva con la sua spada finché ad un certo punto apri la spada è fece un taglietto meno male non profondo io non potevo congelarlo quindi misi le mani sulla ferita poi io presi la cintura dove c'erano le chiavi degli Spiriti Stellari e la strinsi dove c'era la ferita poi lei rinizò ad attaccarmi e io allora feci due salti all' indietro poi mi colpì di nuovo ma io ad un certo punto ho fatto prima un salto in avanti e poi un altro sopra di lei e presi i suoi capannelli poi lei disse:- Ma come hai fatto era impossibile prendere dei capannelli da me? Poi io gli risposi:- Infatti era impossibile! Poi il conduttore disse:- E la vincitrice è Lucy! Io dopo tornai sul soppalco della Fairy Tail e mi congelai la ferita e Erza mi disse:- Sei stata bravissima era impossibile riuscire a prendere i campanelli da Kagura senza magia! Poi io gli risposi:-Beh....era impossibile ma alla fine è stato facile! Poi il conduttore disse:- Ed ora ci sarà Saberthoot VS Crime Socery per la Saberthoot Yukino contro Solano per la Crime Socery! Loro due poi in coro dissero:-Cosaaaaaaaaaa!!!!! Loro due dopo scesero in campo ed il conduttore disse che poterono iniziare Yukino aprì Pisces del portale dello zodiaco dei pesci che si trasformarono in umani poi tocca a Solano che colpì gli Spiriti Stellari con i suoi poteri e gli fece tornare nel Mondo degli Spiriti Stellari poi Yukino fece apparire Libra e Solano la fece sparire con i suoi poteri poi Solano fece apparire una spada con i suoi poteri angelici e fece un taglio a Yukino poi il conduttore disse:-La vincitrice di questo scontro è Solano della Crime Socery. Poi il conduttore disse:- Ed ora ci sarà un'altra battaglia tra Lamia Scale VS Blue Pegasus cioè per la Lamia Scale Cherya e per la Blue Pegasus Jenny!! Lo scontro lo vinse Cherya. Poi il conduttore disse:-Ed ora l' ultima battaglia della giornata Fairy Tail VS Quattro Cherbues per la Fairy Tail Luxus contro Bachus per la Quattro Cherbues lo scontro lo vinse Luxus subito. Poi alla fine della giornata tornammo al nostro alloggio e ed tutti se ne andarono rimasimo solo io e Gray ed iniziammo a parlare.

Poi andammo al bar privato e Wendy mi venne subito incontro e mi disse:- Lucy stai bene posso curarti la ferita! Io gli risposi:- Sì va bene! Lei me l'ha curò ed io ora stavo benissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi andammo al bar privato e Wendy mi venne subito incontro e mi disse:- Lucy stai bene posso curarti la ferita! Io gli risposi:- Sì va bene! Lei me l'ha curò ed io ora stavo benissimo. La serata finì infretta e ce ne tornammo nel nostro alloggio!

Vi è piaciuto questo capitolo
domani ne scriverò un'altro
comunque io credo nella GrayLu
e spero che un giorno si realizzi
comunque spero che anche a voi
vi piaccia la GrayLu bye bye!!!!
By Elena💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora