La battaglia nei ghiacci

181 5 0
                                    

POV LUCY
Dopo lo scontro nel Pandemonium io ero stanchissima e avevo qualche ferita ma non profonde poi a me mi si avvicinò Wendy e mi chiese:-Vuoi che usi la mia magia su di te? Io gli risposi:-Se vuoi se no io sto bene. Lei usò la sua magia su di me e io ero come  nuova diciamo in qualche senso poi il conduttore disse:-Ora ci saranno degli scontri uno contro uno e i team che si dovranno scontrare sono Fairy Tail Team A VS Lamia Scale poi Blue Pegasus VS Mermaid Hell e infine Quattro Cerbeus VS Fairy Tail Team B. Allora i componenti che si dovranno scontrare sono per la Fairy Tail Team A Lucy Mirinkovich Clive VS per la Lamia Scale Lyon Vastia. Poi io e Lyon andammo lì nel campo di battaglia e il conduttore disse:-Quest'anno le regole sono un'po' cambiate il terreno sarà di ghiaccio ma solo per i componenti che anno il potere del ghiaccio allora ora potete iniziare a combattere Lyon inizia con Ice Make Piggols e io gli schivai e dissi Ice Make Rose Garden e lui rimase intrappolato nella gabbia di rose di ghiaccio e io dissi Ice Make Fulmine di Ghiaccio bassa potenza! E lui rimase sconfitto poi il conduttore disse:-Il vincitore di questa battaglia è Lucy Mirinkovich Clive mentre Lyon Vastia ha perso! Appena finì di parlare io mi avvicianai a Lyon e porgei la mia mano e gli dissi:-Sai pure se io ho vinto noi due saremo sempre amici! Poi gli feci un sorriso a trentadue denti e tornammo alle nostre basi. Poi ci furono gli altri scontri tra la Blue Pegasus Ren contro Beth per la Mermaid Hell e vinse Ren e infine Per la Quattro Cherbues partecipò Bachus contro Luxus per la Fairy Tail Team B e vinse Luxus. Il primo giorno andò tutto a posto e festeggiammo nel nostro bar riservato.

By Elena Vi è piaciuto questo capitolo se è sì mettetele stelline💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


By Elena
Vi è piaciuto questo capitolo se è sì mettete
le stelline💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora