Le battaglie decisive e il ritorno

78 2 0
                                    

POV LUCY
Oggi è il quinto giorno dei Grandi Giochi Magici anche il penultimo ed il conduttore disse:-Oggi è il quinto e penultimo giorno dei Grandi Giochi Magici e con noi c'è come sempre il signor Yajima-San e il terzo giudice di oggi è il master della Blue Pegasus il master Bob. Poi il master Bob disse:- Ciao ragazzucci di tutte le gilde! Tutti i ragazzi sbiancarono a quelle parole poi il conduttore continuò dicendo:- Questo giorno è un' po' diverso dagli altri perché il Team che è ultimo cioè la Quattro Cherbues e poi alla fine di questa giornata diremo le persone che passano per domani cioè l'ultimo giorno se poi diremo pure il Team vuol dire che siete passati tutti a e mi sono scordato di dirvi che oggi la Quattro Cherbues per avere più punti combatterà sempre però contro tutte le squadre e se non riesce a raggiungere almeno trenta punti non combatterete domani e quindi sarete squalificati e ora tutte le squadre sono unite in un unico Team tranne la Quattro Cherbues ed ora iniziamo Saberthoot e Fairy Tail VS Quattro Cherbues per la Fairy Tail Lucy e la Saberthoot Sting contro Bachus e Rock per la Quattro Cherbues ed ora iniziate! Pensieri:io che dovrei combattere insieme a Sting contro quei due perché proprio a me! Io iniziai ad attaccare ma loro li schivarono tutti allora io dissi:-Apriti Portale del Leone Loki! E lui apparse e poi io dissi:-Star Dressing del Leone! E poi io e Loki li andammo a colpire però quei due colabollarono e Loki scomparì.

 Poi il master Bob disse:- Ciao ragazzucci di tutte le gilde! Tutti i ragazzi sbiancarono a quelle parole poi il conduttore continuò dicendo:- Questo giorno è un' po' diverso dagli altri perché il Team che è ultimo cioè la Quattro Cherbues e poi a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi io dissi:-Disattivazione dello Star Dressing! Poi io e Sting collaborammo e lui tirò un pugno sul terreno e io poi dissi:-Ice Make blocchi di ghiaccio! Ma ad un certo punto comparì davanti a loro una ragazza e io la riconobbi subito era Flare cosa ci farà mai qui!?!?!?!?! Io quando la vidi le dissi:- Ma cosa ci fai qui? Ma lei non mi ascoltava poi disse:-Vogliamo Lucy Mirinkovich Clive dateciala subito!! Poi arrivarono tutti gli ex della Rave Tail, ma cosa vorranno da me!?!?!?!

Ciao a tutti vi è piaciuto
questo capitolo domani
ne scriverò un'altro.
Cosa succederà a Lucy?
E cosa vorranno quegli
della Rave Tail da Lucy?
Domani lo scoprirete.
By Elena💜💜💜💜💜💜

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora