Un potere immenso

74 2 0
                                    

POV LUCY
Quando gli altri sentirono che loro volevano rapirmi tutti i miei amici della Fairy Tail volevano venire in mio soccorso ma io gli dissi:-No no ragazzi qua ci penso io vogliono me allora dovranno sudare! Poi Sting disse:- Ma Lucy pure se non siamo della stessa gilda io voglio aiutarti! Io gli risposi:-Sting io non so cosa vogliano loro da me ma se vogliono me dovranno combattere proprio contro di me! Poi quegli della Rave Tail iniziarono ad attaccare e io stavo per risponderli quando vidi che i loro occhi erano tutti di color rosso fuoco allora gli capi che loro erano ipnotizzati dal loro master. Il Master Ivan il figlio del nostro master nonché padre di Luxus io allora dissi ad alta voce:-Ragazzi io non posso colpirli loro sono ipnotizzati! Tutti dissero:- Come ipnotizzati e chi gli ha ipnotizzati !?!? Io gli risposi:-Il loro master Ivan è invisibile quindi non lo potete vedere ma io so come farvelo vedere! Poi io dissi:-Apriti Portale dell' Acquario Acquarius Star Dressing! E appena finì di trasformami attaccai il loro master dicendo:-Water Five Storm! Appena i tornarono acqua lo circondò io dissi:-Water Lock! E lui no era più invisibile ma Flare e gli altri erano ancora ipnotizzati e loro iniziarono ad attaccarmi e io non potevo farli niente perché non lì volevo colpire ma poi ad un certo punto sentii una voce era quella di Gray che disse:-Lucy usa una piccola parte del tuo potere della Devil Slayer! Io allora ascoltai Gray e dissi:-Potere della Devil Slayer appari! E poi dissi:-Ice Make Danza Delle Sette Lame Di Ghiaccio! E loro caddero a terra poi io presi il cristallo rosso con cui aveva ipnotizzato tutti quelli che facevano parte della Rave Tail e lo distrussi e loro tornarono alla normalità poi vennero le guardie e dissero:-Ora loro andranno in prigione! Io gli risposi un' po' triste:-Va bene. Poi continuammo la battaglia.

Come andrà la battaglia?
lo scoprirete nel prossimo
capito alla prossima-kabo
By Elena💜💜💜💜💜💜💜💜 

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora