Gli scontri

83 2 0
                                    

POV LUCY
Con la presentazione del conduttore che disse:-Ecco a voi il nuovo Team di Fairy Tail e quegli che ne faranno parte sono Erza Scarlett,Luxus Dreyar,Nastu Dragneel,Gajeel Redfoox,Gray Fullbuster e Lucy Mirinkovich Clive e con questo continuiamo con gli scontri che saranno Fairy Tail VS Blue Pegasus poi Saberthoot VS Lamia Scale poi Quattro Cerbeus VS Mermaid Hell e infine Crime Socery VS Fairy Tail visto che ci sono sette squadre la Fairy Tail giocherà due volte e ora possiamo iniziare con gli scontri per la Blue Pegasus Jenny contro Erza per la Fairy Tail!!!!! Le due si presentarono al centro dell' Arena e il Conduttore disse:-Ora potete iniziare! Inizia Erza usando il cambio-stock e invece Jenny si trasformò in un demone le due iniziano la battaglia e alla fine vince Erza. Poi c'è  la Saberthoot che partecipa Sting contro Jura per la Lamia Scale lo scontro e alla pari infatti nessuno dei due vince. Poi la Quattro Cherbues Bachus contro Kagura per la Mermaid Hell e vince Kagura e infine c'è la Crime Socery Racer contro Gray per la Fairy Tail lo scontro si fa sempre più duro per tutti e due quando io ad un certo punto dico:-Gray ricordati quando tu e Lyon l' avete battuto ti ricordo che lui scappava da se stesso quindi....Gray poi fini la mia frase dicendo:-....lo si può battere usando l'illusione. Poi Gray trasformò il ghiaccio in polvere di ghiaccio così facendo creò un illusione di ghiaccio e Racer ci cascò e quell' illusione si trasformò in una gabbia con delle spine e gli fece dei tagli ma non profondi e così Gray vinse! Poi Gray tornò sul nostro soppalco quello della Fairy Tail e si avvicinò a me e mi abbracciò così facendo ricambiai anch'io l'abbraccio e mi sussurò all' orecchio:-Grazie a te sono riuscito a batterlo grazie di tutto. E io gli risposi anch'io sussurrandoli all' orecchio:-Non c'è di che poi anche tu mi hai aiutato. Poi Gray si staccò dall' abbraccio e io poi mi ricordai quel respiro così caldo e protettivo non me lo scorderò mai e poi mai. Dopo noi tutti andammo al nostro bar privato come al solito è festeggiammo tutti noi bevendo e magiando ma soprattutto bevendo perché mia sorella Cana e il terzo Master stavano facendo la gara a chi beveva più alcool.

Nel prossimo capitolo che
forse scriverò domani vedrete
tante altre sorprese! Forza
GrayLuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
By Elena💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

La vera storia di Lucy il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora