Dark Angel

2.5K 80 8
                                    

Carol Device è una diciannovenne che vive a Londra. È fidanzata con un riccio inglese, Harry Styles di cui ne è davvero innamorata.

Di corporatura è molto magra ma non è anoressica. I suoi capelli sono lunghi e castani.

Ama stare con i maschi, le femmine la riempiono di pregiudizi inutili. Il suo migliore amico, è un biondino irlandese, Niall Horan. Lo conosce da quando andava all'asilo e sono sempre stati uniti. Sua madre e suo padre sono morti dopo un incidente stradale, quando lei aveva solo pochi mesi.

Ora vive da sola.

È stata accudita dalla sua adorata nonna fino all'età di 15 anni, ma lei, purtroppo non c'è più, e Carol è costretta a questa triste verità.

Ha sofferto molto, ma adesso, Harry la sta aiutando ad uscire da questo film dell'orrore.

È in quinta superiore del liceo artistico, e l'anno prossimo si sarebbe iscritta alll'università per diventare scrittrice. È una passione nascosta che nemmeno Harry sapeva.

Un ragazzo, Zayn Malik arriva nella sua scuola. All'inizio, lui gioca sporco con lei e Carol lo odia a morte. Ma presto scopre che Mr Malik la ama, e lei ne rimane un po' scioccata.

Forse Harry non era quello giusto per lei.

Forse a lei serviva un angelo oscuro a proteggerla.

Un angelo come lui.

Come Zayn.

Dark Angel➳z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora