CAROL'S POV
Avevo solo bisogno di Niall.
Del mio migliore amico.
Basta pensare a Zayn,a Harry o all'amore.
Io,non avrei più amato nessuno.
Mi alzai pesantemente dal letto e scesi le scale come ogni mattina.
Dato che non avevo ancora finito la ricerca l'avrei fatto da sola.
Entrai nella cucina e versai nella mia tazza preferita un po' di latte.
Niall dormiva ancora.
Erano solo le sette,ma stranamente quel giorno mi sveglia a quell'ora.
Scaldai la mia bevanda preferita,per poi andare a sedermi sul divano.
Feci intromettere tra le mie labbra il bicchiere,e iniziai a bere.
Come ho adorato quella situazione.
Il mio bel divano,il caminetto scalpitante della nonna,e...la neve.
Appena mi accorsi che stava nevicando,lasciai la tazza sul tavolino e accorsi alla finestra.
Vedevo questi fiocchi bianchi cadere sul prato di casa mia,in una bellissima e costante danza.
Ad un tratto,si formò una figura in lontananza.
Indietreggiai lentamente per capire cosa fosse.
Ma,era solo un'illusione ottica.
Era il volto di un ragazzo.
La neve stava impazzendo di brutto,non avevo mai visto una cosa così.
Non riuscivo a distinguere i lineamenti dato il vetro di mezzo.
Presi il giubbotto e le chiavi di casa ed uscii,sotto quel buio cielo stellato.
Faceva davvero freddo,tanto che il naso divenne rosso in pochissimo tempo.
Comunque fosse,volevo sapere quale strana magia si celava dietro questa neve.
Alzai la mano per toccare quella figura fluttuante.
Era...
No,impossibile.
"Adesso,vuoi dirmi che lui è quello giusto?"
Gridai al cielo,consapevole che non avrei mai ricevuto una risposta.
"No.Io ho smesso di amare.Ho smesso di amare anche l'aria,il Sole,la Luna e le stelle.Non meritano il mio poco amore.Ormai l'ho finito.Ne ho dato troppo,ed ho sbagliato.Ho sbagliato,e non voglio più commettere altri errori.Perciò,fai sparire questa neve.Questa neve bugiarda che non ha bisogno di me"
Urlai,tremante.
Sentivo la mia voce rimbombare come se fossi rinchiusa tra quattro mura,ma non era così.
Quella situazione mi fece rivivere qualcosa che si nascondeva nel passato.
Qualcosa di forte,intenso,che nemmeno io potevo spiegarmi.
Amore nostro,quando ti sentirai sola,o quando avrai bisogno di un abbraccio,e noi non saremo qui per dartelo,alza la testa e guarda la stella che più ti piace.Adorala come se fosse l'unica cosa che riesce a portarti avanti.Quella stella saremo noi.Ti guideremo,ovunque tu vada.Promesso.
Mamma e papà. XxFeci come quel biglietto, lasciatomi dai miei genitori,disse di fare.
Alzai lo sguardo e cercai la stella che sarebbe diventata loro.
STAI LEGGENDO
Dark Angel➳z.m.
Fanfictionso, don't let me go. don't let me cry for the bad memories. don't let me torture myself for you.