Dark Angel, capitolo 2
Dopo aver mangiato, andammo al parco aspettando quel polpettone di mio cugino.
《Niall, la smetti di fare il cretino?》
Urlai io a squarciagola verso Horan che nemmeno mi badava. Saltellava ovunque. Ve lo immaginate? Occhiali da sole neri, maglietta arancione lunga, jeans, nike air, e saltella mangiando un gelato.
《Allora vieni a fare la cretina con me!》
《Te lo sc-...》
Mi prese per il polso e mi fece saltellare con lui dopo aver dato a Harry il suo gelato con 3 palline e panna. Dovetti accontentarlo. Devo dire che non era male. Beh lui era sempre felice, e non sapevo davvero come facesse.
《Siamo i puffi e siam così!》
No i puffi no. Li detesto. Okay avevo un migliore amico idiota. Finalmente si fermò per mangiarsi il gelato. Mangiava un casino e non ingrassava mai. Avercelo il suo metabolismo fantasmagorico attira-ragazze.
《Harry...quella faccia?》
Stava per scoppiare a ridere, quando mi fece vedere il video che aveva fatto a me e a Niall mentre facevamo gli scemi. Notai che lo aveva postato su tutti i social network. Divenni una caldaia capace di scaldare mezza città.
《Tant'è vero che ti chiami Styles, io ti mh....》
Scoppiarono a ridere, e mi ci misi pure io. Har si avvicinò a me e con le sue grandi mani mi cinse i fianchi lasciandomi un caldo bacio sorridente e malizioso sulla guancia. Quanto adoravo quella sensazione. Quando tornò da Niall mi girai e vidi un ragazzo moro, alto, con la carnagione scura e gli occhi color cioccolato camminare davanti a noi. Mi stava fissando, ma non sapevo il perchè. Devo dire però che era davvero un bel ragazzo.
《Haz, chi è quello?》
Harry lo guardò torvo per un po', poi mi rispose.
《Quello è Zayn Malik. Verrà a scuola con noi l'anno prossimo.》
《Ah.》
Era con altri ragazzii, in cerchio, ma non mi toglieva gli occhi di dosso. Di sicuro avrà pensato: 'Quella lì, è una gnocca. E poi ha pure un bel culo''.
Odioso cretino. A distogliere la mia attenzione da quel ragazzo dalla pelle olivastra, gli occhi color caramello come un twix, fu una mano che mi accarezzò la spalla.
《Ciao puzza.》
《Ciao polpettone. Ahaha.》
Mi fulminò. Odiava quel soprannome il mio Tommo. Gli spettinai i capelli e feci la faccina da perfetta idiota.
《Oh beh, tu mi chiami puzza, io ti chiamo P-O-L-P-E-T-T-O-N-E!》
Dissi scandendo bene lettera per lettera.
《Oggi invecchi, puzza eh?》
《Non ricordarmelo》
《Oh si, dai tanti auguri.》
Mi abbracciò e mi porse un pacchetto che afferrai e aprii subito. Dentro c'erano le cuffie che desideravo tanto.
《Ma vedi che quando fai qualcosa di bello...grazie polpi.》
Le misi in borsa e inziammo a camminare. Passammo davanti a quel Mavik, Machiv, Zachin, Zaino...beh come si chiama. Continuava a fissarmi con i suoi bellissimi occhi. Era irresistibile, Diom Haz mi prese per mano e mi baciò le labbra ma io non provai nulla. Non mi preoccupai, tanto io e Haz ci amavamo molto.
Una volta usciti dal parco andammo verso casa mia per guardare un film e prepararmi alla festa di quella sera. Niall non faceva che risere e abbracciarmi mentre Harry mi stava costantemente sulla pelle cercando di baciarmi ogni volta che ne aveva l'opportunità.
《Harry, ti amo anche io, lo sai. Non serve che mi baci sempre. Stasera vedrai ti faccio un bel servizio in camera. Sempre che tu voglia.》
Il mio ragazzo arrossì peggio di un peperone e io non riuscii a trattenermi dal pensare a quanto dolce potesse essere. Strinsi la sua mano alla mia e continuammo a camminare con passo moderato.
Nella testa mi frullavano tante cose, tra le quali spuntava quel ragazzone alto e bruno con uno sguardo magnetico che poteva scaldarti solo osservandoti e procurandoti un bricido sulla schiena nello stesso tempo.
《Carol! Vieni!》
Abbiate un po' di pazienza...presto avrete un aggiornamento per sapere come continuerà la storia!
Un bacione, buonanotte, an:)xx
STAI LEGGENDO
Dark Angel➳z.m.
Fanfictionso, don't let me go. don't let me cry for the bad memories. don't let me torture myself for you.