Si alzò controvoglia dal rigido letto di legno scuro, perfettamente abbinato agli armadi e alla scrivania accostati alle pareti.
Si guardò intorno.
Quella stanza era troppo vuota.
Non aveva mai pensato di abbellirla dopo il trasloco , non gli era sembrata una cosa importante.
Ma era pur sempre la sua stanza.
Leggere un buon libro o ascoltare musica sarebbe stato più piacevole se fatto in un ambiente in cui si sarebbe sentito a proprio agio.
Aprì la finestra e annusò l'aria fredda di settembre.
L'estate era finita troppo presto quell'anno...ma non era più alla sua città natale.
Immaginò il sole splendere sulla sua vecchia casa.
Lì era sempre bel tempo.
Come se fosse sempre estate.
Sarebbe stata dura abituarsi.
Fece un passo indietro e rinchiuse la grande finestra alle sue spalle.
Alzò le braccia e si stiracchiò per bene prima di uscire dalla stanza.
La TV si sentiva dal piano di sotto.
Odore di bacon e uova , ottimo per cominciare la giornata.
Si affrettò e corse al bagno.
Una doccia veloce prima di tornare in camera e vestirsi.
Era un ragazzo semplice , quindi dopo aver indossato jeans, una T-shirt a caso e le sue converse preferite , scese in cucina.
-Buongiorno mamma-
Dopo aver baciato la guancia della donna afferrò la borsa e corse verso la porta.
-Buongiorno Luke...Ma non fai colazione? -
-Mamma è il primo giorno, voglio essere sicuro di non arrivare in ritardo-
Chiuse la porta e iniziò a camminare veloce verso la scuola, non molto distante da casa sua.
Le suola bianca delle sue scarpe era in contrasto con il resto dell'ambiente.
Tutto sembrava scuro e buio, la pioggia rende sempre tutto più triste.
Ma a lui piaceva così
Le idee migliori si hanno quando si è tristi.
Questo pensava.
Era come una filosofia, una specie di motto che gli apparteneva.
Era un tipo molto attento ai particolari, nonostante sembrasse superficiale e indifferente ,notava tutto.
Ogni singola goccia sulle foglie delle piante ai bordi della strada lo affascinavano.
Come se si sorprendesse della loro bellezza ogni volta.
Ancora pochi passi e notò il grande edificio di fronte a sé, uno di quelli tristi e mal ridotti .
Era sicuramente molto vecchio.
Era tra i pochi ad essere già arrivato.
C'erano davvero pochi ragazzi e non mancarono le occhiatine indiscrete da parte delle ragazze.
D'altronde Luke era davvero un bel ragazzo.
Ma lui non ci fece caso , ovvero, fece finta di mostrare indifferenza.
Odiava essere al centro dell'attenzione.
Spostò nuovamente lo sguardo sull'edificio provando a contare l'enorme quantità di finestre ma dopo aver capito che fossero più di 30 si fermò.
Molte classi significa molti alunni ,
di conseguenza , una grande probabilità di conoscere qualcuno .
Ma il problema forse era lui.
Forse era lui stesso a non voler conoscere nessuno.
Se non conosci nessuno , non avrai possibilità di soffrire per nessuno.
Ma sarebbe stato meglio restare bianco e vuoto come il suo soffitto?
Senza emozioni nè sentimenti?
Non sarebbe stato positivo del tutto.
Avrebbe avuto i suoi lati positivi, ma altrettanti lati negativi.
Fissò i numeri sul suo cellulare.
Sei minuti al suono della campanella.
Decise di infilare gli auricolari e ascoltare anche solo una canzone prima di entrare.
Una a caso.Qualsiasi canzone può cambiarti la giornata.
Lui lo sapeva.
La musica era una parte indispensabile delle sue giornate solitarie.
Mancava solo un minuto.
Ora era pronto.
La musica gli riempiva la testa e gli dava la carica.
Si alzò dalla panchina su cui aveva sostato per quel breve tempo e percorse i pochi scalini prima di attraversare la grande entrata .
-------------
Ciaooo eccomi con il nuovo capitolo ;)
Sono una nottambula e ora che tutti dormono ho deciso di aggiornare xD
Grazie mille per tutte voi che avete già iniziato a votare e a commentare *-*
Spero che vi piaccia almeno abbastanza da farvi continuare a leggere XD
Okay allora...è tutto Spero di aggiornare il prima possibile Ciaooo♡
STAI LEGGENDO
Take my hand || Lashton
Fanfiction•••Tutti sanno fingere , ma fino a che punto arriverà il biondo?••• (È un esperimento...non shippo i lashton ma vabs , addio)