Capitolo 7

281 29 7
                                    

Una settimana dopo...

-Lucas Robert! A quanto pare stanotte non ha dormito , giusto? Beh non può sicuramente permettersi di dormire durante la mia lezione!-

-Mi scusi prof...-

Luke chinò il capo.

La professoressa non aveva tutti i torti però: la notte precedente era stata abbastanza lunga .

Non aveva chiuso occhio.

Le notti d'inizio inverno erano del tutto diverse da quelle che aveva vissuto finora.

Affacciarsi alla finestra , osservare gli alberi scheletrici completamente spogli che in lontananza si confondono con il prato scuro.

Questo era quello che Luke amava fare durante la notte.

All'inizio odiava il suo problema , l'insonnia , ma con il tempo si rese conto che dopo tutto non era tanto male.

Beh , durante la notte avrebbe potuto vedere la città con occhi diversi.

A Sidney, la sua amata città natale , era diverso.

Quando sua madre dormiva , Luke solitamente usciva di casa attraverso la finestra di camera sua.

Usciva dal giardino di corsa e si trovava tra le tranquille villette del suo quartiere.

Amava sedersi sul bordo della strada ed osservare le stelle , sempre accompagnato dalle sue cuffie.

Luke amava il buio , ma allo stesso tempo ne era impaurito...

Era solo alle prime luci dell'alba che decideva di tornare a casa , sedersi sul letto e fingere di non essere mai uscito.

A Londra però era tutto così dannatamente diverso.

Alcuni locali addirittura non chiudevano fino al mattino.

La calma , la tranquillità , il silenzio di cui Luke necessitava , lì non c'erano...Ma era deciso a trovare una soluzione.

-Hey Lukey , a cosa pensi?-

-Nah , niente di che...-

-Dai dimmelooo-

-Beh , a come riesca la prof a sedersi nella vasca da bagno.

Ceh , guarda che sedere...

Per me non ce la fa.-

-Ma come ti vengono certe idee?!? Hahahaha oddio muoio -

-OK , MI SONO SCOCCIATA!

Lucas e Beatrice , visto che volete continuare a ridere , vi pregherei di raccontare le vostre barzellette al preside.Sù , andate!-

Nonostante la sgridata , Luke continuò a ridere provando a non farsi notare .

Si alzò e uscì dalla classe seguito da Beatrice che ancora faticava a respirare  per trattenere le risate.

-Allora ....Sai dove si trova l'ufficio del preside?È la prima volta che devo andarci-

-Si, ovvio che lo so! Ma non avrai mica intenzione di andarci sul serio?-

-Perchè? Che idee hai?

-Andiamo al bar in cortile e poi rientriamo alla fine dell'ora-

-E se ci beccano?-

-Non ci beccano , fidati...-

-----------------
Odiatemi :D non aggiorno da una vita

Take my hand || LashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora