Per le due ore successive la situazione rimase stabile...
I due si annoiarono e Beatrice fallì con ogni tentativo di coinvolgere il biondino in una conversazione.
Al suono della campanella la ragazza si alzò senza esitare e attese l'arrivo del compagno sulle scale dell'ingresso.
Non ebbe problemi nel riconoscere quel ciuffo biondo , che tra l'altro , torreggiava sugli altri ragazzi ,quasi tutti più bassi di lui.
-Ehii Luke potresti darmi il tuo numero?-
-Okay-
-Perfetto , dammi il cellulare-
Luke era abbastanza confuso per la richiesta della ragazza , ma non esitò ad obbedire.
-Okay, ma perchè?-
-Almeno ti sei deciso a rivolgermi qualche parola in più -
La ragazza alzò lo sguardo dal cellulare e sorrise al biondo che intanto aveva ancora un'espressione confusa sul viso fin troppo pallido.
-In pratica farò uno squillo sul mio cellulare , così io avrò il tuo numero e tu il mio-
-Capisco-
-Perfetto , tieni.
Allora io vado ,a domani-
La ragazza si voltò e andò via.
Luke si sedette sulla stessa panchina sulla quale aveva sostato quella mattina.
L'aria era ancora fredda.
Indossò il berretto , riparò le mani nelle tasche del giubbotto e si guardò intorno.
Pensava un pò a tutto ciò che gli stava succedendo.
Beh non era stata una giornata negativa , in effetti aveva fatto ben due 'conoscenze'.
Ma sapeva che dopo tutto, dei due compagni aveva conosciuto solo il nome e non molto altro.
Magari , dopo averlo conosciuto meglio lo avrebbero abbandonato .
Sicuramente non gli avrebbe fatto piacere , ma era già abituato a questo tipo di eventi.
Non se la sarebbe presa, non troppo.
Gli spuntò un sorriso sul viso.
Ripensava a quella ragazza , Bea.
Era piombata nella sua testa e sapeva che non ne sarebbe uscita facilmente.
Era la classica ragazza solare e simpatica e allo stesso tempo pronta ad ogni evenienza.
Forse era un pò eccessivamente sicurà di sè.
Gli aveva parlato per la durata di tutte le lezioni ma non pretendeva risposte o interesse.
Eppure era sicura del fatto che il biondo la stesse ascoltando con attenzione.
Luke infine si alzò e camminò abbastanza velocemente verso casa.
Girò la chiave nella serratura , aprì la porta e velocemente se la chiuse alle spalle.
Corse sù per le scale e si barricò in camera.
Ed eccolo nel suo mondo.
La musica ,a quel volume decisamente eccessivo avrebbe dato fastidio all'udito di chiunque .
Ma a lui sembrava piacere proprio così.
I professori fortunatamente non avevano esagerato con gli esercizi , era il primo giorno di scuola dopo tutto.
****
La bionda si stese sul letto osservando i poster che coprivano il soffitto.
Ripensava a quell'azzuro che per poco non l'aveva risucchiata.
Amava le sfide e beh , Luke era sicuramente una sfida.
Era sicurissima di sè in quel caso.
Lo avrebbe conosciuto e sarebbe diventata sua amica.
Lo sapeva.
-Ciao Luke ;) Volevo chiederti una cosa...Potresti darmi gli esercizi di fisica? Sai , ero distratta e non li ho segnati .-. rispondimi appena puoi ♡ Bea xx -
In realtà anche quel semplice sms faceva parte della sua contorta strategia.
Lo avrebbe quasi 'costretto' a fidarsi di lei e a farsi conoscere.
Ma questo il biondo lo aveva già intuito.
Ciò nonostante ,non tardò a rispondere
-Esercizi pag.34 n° 6/7/8 -
Freddo e distaccato come pochi...
Questa sua caratteristica (sottolineando il fatto che non fosse assolutamente una caratteristica negativa) lo rendeva unico e speciale.
Era sicuramente questo suo comportamento ad attirare l'attenzione di molte ragazzine.Ma allo stesso tempo queste ultime avevano quasi 'Paura' di parlargli.
Non puoi immaginarti una risposta da un tipo così , uno che non lascia passare neanche una sola emozione dalla corazza immaginaria che lo protegge.
Erano forse le troppe attenzioni da parte delle ragazzine ad aver suscitato un forte odio e una notevole gelosia verso Luke da parte dei maschi.
Luke provava spesso a dimenticare tutto il suo passato .
Desiderava spesso di avere una completa amnesia al suo risveglio , ma nulla di tutto ciò era possibile in effetti.
Così il forte desiderio di dimenticare , di andare avanti , non faceva altro che portare a galla molti ricordi , spesso dolorosi.
Non ricordava un solo giorno in cui si fosse sentito davvero bene , un solo giorno in cui non fosse tornato a casa in lacrime...
Così trovava rifugio nella musica.
Con il volume tanto altro ,l'unica cosa che avrebbe potuto fare sarebbe stata concentrarsi sulle parole delle sue canzoni preferite.
Era praticamente impossibile concentrarsi su altro.
---------------
Ciao ragazze ♡
Volevo provare a scrivere il capitolo un pò prima , magari nel pomeriggio...Ma non trovo mai abbastanza tempo durante la giornata
.-.
Ad ogni modo ho una notiziaaaaa
Allora è lunghissimo da spiegare ma in pratica non trascorrerò più le vacanze in Grecia *-* resterò in Italia e sinceramente non mi interessa dove lol
L'importante e che potrò usare internet
Detto questo , volevo dirvi che in effetti questo capitolo non è il massimo , ma dovevo scrivere qualcosa da pubblicare lol
SONO LE 00:26 DEL 28 LUGLIO
e pubblicherò appena troverò un wifi libero lol
ora vado...Ringrazio quelle poche anime che seguono ancora questa 'fan fiction' ,se così la vogliamo definire , nonostante tutto
Ciao alla prossima♡
-Sarah x
Saluto mia moglieeee e mia marita lol
e la pinguina ovviamente XD ♡
lo spazio autrice è decisamente troppo lungo .-. scusatemi XD modificherò anche questo
STAI LEGGENDO
Take my hand || Lashton
Fanfiction•••Tutti sanno fingere , ma fino a che punto arriverà il biondo?••• (È un esperimento...non shippo i lashton ma vabs , addio)