Percorse il largo corridoio con sicurezza, come se lo conoscesse da anni.
Osservò poi la piantina dell'edificio attaccata alla parete.
La studiò attentamente e dopo pochi secondi riprese a camminare.
-Seconda A , Seconda A , Seconda A-
Ripeteva il nome della sua classe più e più volte per essere sicuro di non dimenticarlo, ma ottenne il risulatato direttamente opposto.
Finì con il confondersi e gli ci volle qualche minuto prima di ricordare.
L'emozione gioca brutti scherzi.
Ma quella era emozione o ansia?
Ansia o paura??
Sicuramente nella testa di Luke non passava niente di sereno o felice.
Si poteva notare anche solo dai suoi occhi.
Ora erano più scuri e meno lucidi.
Come fossero spenti.
Ma ben presto , si rese conto di trovarsi davanti la Prima A , ciò significava che la classe successiva sarebbe stata la sua.
Prese un respiro profondo ed entrò.
La sua ansia diminuì in un primo momento , la classe era vuota.
O quasi.
Luke infatti notò ,dopo aver dato uno sguardo alle pareti coperte completamente da scritte e disegni per lo più senza senso,
che non era solo come sperava.
In fondo all'aula c'era infatti un ragazzo.
Luke lo guardò per pochi secondi ma nessuno dei due osò dire una parola.
Luke decise allora di scegliere un posto.
Avrebbe tanto voluto sapere di più su quel ragazzo che l'aveva colpito così tanto ma non aveva abbastanza coraggio.
Sedette al banco accanto qello del biondino.
Dopo aver afferrato il suo quaderno , approfittò del fatto che il biondino stesse leggendo con il capo basso per osservarlo meglio.
Portava gli occhiali.
Il cappuccio della felpa nera e lunga fino alle dita che indossava , gli copriva quasi completamente il capo , lasciando pochi ricci ribelli cadere sulla fronte del ragazzo.
-Ashton, mi chiamo Ashton ,ma chiamami Ash-
Luke restò sbalordito.
Forse sperava che fosse lui a fare il primo passo , ma ora aveva il timore di non saper rispondere.
-E tu? Tu come ti chiami?-
-Beh io sono Luke -
Balbettò per la durata dell'intera frase.
Quattro parole ,forse le quattro parole più difficili della sua vita.
Eppure era strano che avesse risposto.
Luke non si fidava di nessuno ormai da tempo...
Forse credeva che quel ragazzo fosse diverso , o semplicemente era curioso e voleva conoscerlo.
Gli altri alunni non tardarono molto ad arrivare.
La classe fu riempita dalle voci e dal rumore ,cosa che Luke odiava , e dopo poco , quando ognuno fu al suo posto , il silenzio riempì nuovamente il piccolo spazio.
---------------------
CIAOOOOOO
Okay , uccidetemi.
Scusatemi per questo escremento di capitolo, per di più sono in un ritardo eccezionake.. ma non avevo davvero idee...Lo so che è strano XD è solo il terzo capitolo lol
..Ma ok , i 5sos ci hanno regalato 4 nuove canzoni in meno di 48 ore lol e forse è grazie a loro che ho avuto l'ispirazione xD
Ok scherzo , ho aggiornato solo poichè Peng(Matilde) mi avrebbe ucciso se non l'avessi fatto....Quindi ad ogni modo eccomi di nuovo con un capitolo.
Se volete potete seguirmi su Twitter ; )
@Sarah23072307 chiedete il follow back ✌
Ceh per me è anormale aggiornare alle 4.30 ma sono io sono anormale ,quindi è normale.
Scusate se vi ho annoiato xD alla prossima
-Sarah x
STAI LEGGENDO
Take my hand || Lashton
Fanfiction•••Tutti sanno fingere , ma fino a che punto arriverà il biondo?••• (È un esperimento...non shippo i lashton ma vabs , addio)