Okay, per attimo ho pensato che uno dei due si sarebbe abbrustolito una mano se non fosse stato per il rapido - non mi sarei mai aspettata di utilizzare una parola simile - intervento di Yoongi.
"Bisogna sempre avere un occhio di riguardo per entrambi" mormora avvicinandosi a me, rimanendo comunque a guardare quei due che cercano di dare e non dare fuoco a tutta la casa.
"E' tutti i giorni così?" domando, sollevando un sopracciglio.
"No, succede quando abbiamo la giornata libera, non sono molte le volte in cui rimaniamo per molto tempo a casa" risponde tranquillamente.
"L'importante è non rimanerci secchi" sussurro per non farmi troppo sentire dai due ragazzi che ancora battibeccano su come deve essere fatto il caffè e soprattutto su come non bisognerebbe farsi vedere in un certo modo davanti ai vicini di casa.
In tutta risposta, Yoongi ridacchia alla mia affermazione e arrossisco.
Okay, cervello uno due tre prova, prova. Vedi di ripartire che non è questo il momento e nemmeno il luogo per farmi arrossire. Ci manca solo la cotta per la celebrità che mi abita accanto e posso anche non uscire mai più di casa, tanti cari saluti alla mia vita.
"Ragazzi! - esclama una voce entrando in cucina a sua volta - ho portato i caffè!".
Mi volto. Hoseok, raggiante come non mai, trasporta quattro grandi bicchieri da caffè ed un sacchetto a parte, sorridendo ampiamente a tutti, prima di fermarsi a guardarmi.
"Un ospite?" domanda guardando poi i ragazzi che annuiscono.
"Un ospite! - esclama appoggiando tutto quello che aveva tra le mani sull'isola della cucina, prima di venire verso di me e prendermi una mano per stringerla - molto piacere, è da tanto che non abbiamo un ospite! Io sono Hoseok, ma puoi chiamarmi Hobi!".
"Ciao Hobi! Io sono la vostra vicina di casa!". Lui continua a scuotere la mia mano, con un gran sorriso stampato in faccia e mi sento la faccia cominciare a scaldarsi sempre di più. E' veramente il sole, ci manca solamente che torno a casa abbronzata.
STAI LEGGENDO
Quel giorno a casa dei Bangtan [hyung line edition] ✔️
FanficCi sono due modi per fare conoscenza con i vicini: consegnare loro una torta di benvenuto, oppure riportare loro la posta ricevuta per sbaglio. #99 in RM (urleggio)