Questo non è un capitolo!
Volevo fare un riassunto dei personaggi, perchè so che sono tanti e magari se non vi ricordate di qualche personaggio vi basta guardare qui!!
~ • ~
Nome: Alessia
Cognome: Cooper
Età: 16Dettagli: è insicura, timida, ma fa amicizia abbastanza in fretta. Non tollera alcun tipo di bugia e pratica nuoto sincronizzato da più di sette anni.
~ • ~
Nome: Jessica
Cognome: O'Brien
Età: 16Dettagli: pensa sempre alla scuola, è una nerd, ma è sempre all'ultima moda. Tutti i ragazzi della scuola le sbavano dietro. È l'anima di ogni festa, ma forse nasconde qualcosa.
~ • ~
Nome: Thomas
Cognome: Sangster
Età: 16Dettagli: Thomas è una persona chiusa in sè stessa, anche se non lo vuole ammettere. Ha avuto un'infanzia brutale e per questa causa tutta la sua adolescienza ne è stata influenzata. È comunque un tipo romantico, ma sarcastico al tempo stesso.
~ • ~Nome: David
Cognome: O'Brien
Età: 16Dettagli: È il capitano della squadra di Lacrosse. È inoltre il cugino di Jessica. È il tipico bad boy, sarcastico e freddo con le persone. Ha sempre un sacco di pregiudizi... ma forse non dovremmo farli noi su di lui. Guai a chi lo contraddice, è una testa dura.
~ • ~
Nome: Maximus (chiamato da tutti Max)
Cognome: Anderson
Età: 17Dettagli: Agli occhi degli altri si mostra estroverso, ma forse non è così. Fa amicizia molto in fretta e non ha paura di dire le cose in faccia. Pratica Lacrosse, nella squadra di David.
~ • ~
Nome: Lucy
Cognome: White
Età: 16Dettagli: (non la abbiamo ancora incontrata, ma presto saprete chi è)
Ama leggere. È un topo da biblioteca, è timidissima e non riesce proprio a fare amicizia con gli altri. È un caso umano, ma se la conosci meglio diventa un vero e proprio uragano! Chissà, forse fa così l'indifferente per qualche motivo riguardo al suo passato...
~ • ~
Nome: Riccardo
Cognome: Cooper
Età: 18Dettagli: è il fratello della protagonista, Alessia. È molto riservato, pensa sempre prima agli altri, se ne sta sempre per le sue... ma infondo anche lui sa affezionarsi alle persone.
~ • ~
Ci vediamo al prossimo capitolo!!♡
Ale!
STAI LEGGENDO
Piccoli Frammenti
CasualeAlessia, arrivata in una nuova scuola, incontra un certo Thomas (il tipico bravo ragazzo, sarcastico al punto giusto e di poche parole) David (il bad boy di turno, sarcastico e bellissimo allo stesso tempo) e Max (l'estroverso del gruppo ma che sott...