...Dopo nove mesi di torture,nacqui io. Giusy DiMaggio,nata il 28/12/98 alle 10.40 di giovedì.
In quel giorno cadde la neve,ecco forse il perché della mia freddezza. Già da quando ero un pargoletto mi criticavano e mi davano della malata,non ho mai chiesto il perché.
Crescevo sempre piu.Arrivai alla scuola materna. Da li iniziò il mio incubo. Ero sempre mal vista perché ero molto attiva,mi piaceva giocare e divertirmi ma i miei compagni non la pensavano cosi insieme alla mia maestra.
La mia maestra mi picchiava tanto da farmi venire gli incubi e non mangiare più.Duro per 3 lunghi anni.
Avevo 5 anni e mezzo quando iniziai la scuola elementare. Odiavo già tutti.Ricordo ancora quegli sguardi,ma me ne colpi uno. Giuseppe. Era un ragazzo buffo con gli occhiali celesti,alto ,capelli scuri e occhi a mandorla.Legati subito con lui,diventammo migliori amici.
Ma c'era qualcuno che non andava bene ciò,Daniela e Filomena. Dio quanto erano perfide,erano delle arpie! Mi picchiavano,mi davano della stupida,mi facevano star male,ero vittima del bullismo.
A quei tempi ero una sciocca,non al davo un dito neanche alla mosca. Fino al giorno in cui non ce la feci piu. Eravamo alla 5 ora,maestra di inglese *altra tipa stupida* mi stavano insultando e picchiando sotto gli occhi della maestra.
Non ne potevo più! Le presi le spinosi facendole cadere e cosi creare una rissa,la maestra si mise in mezzo e venne picchiata da me.Chiamo mia madre.
Avevo ragione io! Per fortuna.
Iniziarono le medie. L'inferno!