Sono arrivata alle medie. Fantastico qui tutto cambierà. Mi sbagliavo. Era peggio Di prima.
Trovai una mia vecchia amica,Arianna,ci separammo alle scuole elementari e ora dinuovo insieme.L'una ragazza che non mi aveva mai fatto niente.
Ricordo ancora quel giorno,9 settembre 2009. Avevo una gonna lunga fino al ginocchio bianca con il bordo rosso a strisce bianche e una camicetta a maniche corte bianca.Non ero la tipica bambina magra e alta,ero bassa e abbastanza ciccioccettela. Alle elementari non ero cosi,ero bassa e magrissima per ciò che mangiavo, ma la crescita ha avuto queste conseguenze.
Vabbe entriamo nella mia nuova classe,le ragazze erano tutte magre tranne io e la mia amica Arianna. Iniziai a conoscere questi nuovi compagni, andavamo d'accordo fino a quando le altre ragazze non divennero gelose dei ragazzi della classe. Eravamo 24. 13 maschi e 9 femmine. 11 persone contro di me,niente male direi. Iniziai a conoscermi meglio con un ragazzo,Antonio,amore a prima vista. Lo pensavo giorno e notte,lui no. Ero solo un'amica.
Avevo bisogno di svago. Avevo delle amiche giù a casa mia che eravamo quasi sorelle,ma anche loro mi abbandonarono per una stupida litigata. Iniziai a conoscere la solitudine.
Mia cugina,Giusi,mi costrinse a uscire con lei. Da li conoscemmo grazie a una nostra amica, dei ragazzi con 2 anni di differenza da noi. Diventammo una comitiva di pazzi. Gli volevo bene. La sera piangevamo dalle risate, mi piaceva star con loro,quante ne abbiamo combinate insieme. Durò 1 anno fin quando non nacquero gli amori. Avete presente beautiful? Uguale! Entro nuova gente che portava guai,e la cacciavamo. L'ultima fu terribile. Francesco. Lui il nostro terrore. Lo credavamo un amico,ma ci sbagliavamo di grosso. Invento una stupida storia di alcuni tipi che volevano violentare me e mia cugina solo per avere la sua attenzione perché era innamorato di me.