for francescaaaaaaaadj 💐
______________________________________________mi svegliai avvolta da due braccia forti che conoscevo bene e sorrisi, mi stiracchiai leggermente e mi girai dall'altro lato osservando davanti a me il bellissimo viso del mio ragazzo. gli accarezzai una guancia e dopo avergli lasciato un bacio a fior di labbra mi alzai e andai in cucina per preparargli la colazione.
"buongiorno" una mano mi accarezzò dolcemente la schiena a mi girai sorridendo.
vivevo insieme al mio ragazzo, mi ero trasferita in corea circa quattro anni prima per l'università e lì avevo incontrato johnny che da poco era tornato nel suo paese natale da chicago, ci avevano presentato alcuni amici che avevamo in comune e fin da subito lui mi era piaciuto, era molto dolce e mi faceva ridere tantissimo. più il tempo passava e più ci avvicinavamo finché un giorno non presi in mano la situazione e gli chiesi di uscire, glielo chiesi improvvisamente mentre chiacchieravamo durante una pausa dalle lezioni lui mi aveva guardato un po' sorpreso ma aveva accettato subito dopo, quell'uscita diede inizio ad una serie di appuntamenti che alla fine ci portarono ad innamorarci e a decidere di vivere insieme. lui mi rendeva molto felice e non avrei mai potuto desiderare di meglio.
"buongiorno, la colazione!" dissi mettendo i piatti sul tavolo della cucina.
"è la prima volta che prepari la colazione wow che ti è successo?" chiese scherzosamente, lo fulminai con lo sguardo e presi un morso del mio pancake.
"mangia e ringraziami, ingrato.. per una volta che faccio qualcosa di dolce per te"
"fran... sicura di non averlo avvelenato?" fece una faccia finta sconvolta che mi fece ridere.
"lo scoprirai solo magiando" gli feci un occhiolino.
parlammo dei nostri piani per la giornata e scherzammo come nostro solito, le nostre giornate sono sempre state piene di gioia e allegria, stare con lui mi faceva stare bene e mi faceva sentire meno la nostalgia di casa mia.
"ah ti ricordi che domani parto per busan con alcuni colleghi?" purtroppo alcuni colleghi avevano organizzato una piccola gita di tre giorni al mare per stare insieme dato che comunque eravamo tutti molto legati ma mi dispiaceva partire e lasciare johnny da solo, non eravamo mai stati separati per tanto.
"sì.. purtroppo lo ricordo bene"
"dai non fare così" mi alzai e lo abbracciai.
"lo sai che non mi piace starti lontano"
"starò via solo per tre giorni, non sto partendo per l'antartide" lo guardai negli occhi con amore, era tenero quando faceva così.
"non puoi farmi venire con te? anche io voglio andare al mare"
"possiamo andare al mare noi due più avanti, lo sai che è un viaggio tra colleghi"
"va bene, me ne starò buono e ti aspetterò qui.. solo soletto" mi prese in braccio e buttò sul divano iniziando a farmi il solletico, scoppiai a ridere in modo isterico e lo implorai di fermarsi.
"mi devo vendicare in qualche modo" affermò.
dopo aver continuato a prenderci in giro per un altro quarto d'ora decidemmo di alzarci e prepararci per andare a lavorare, seul era caldissima quel giorno e andare al lavoro a piedi non era decisamente stata la migliore delle idee.
johnny aveva preso la macchina dato che lui lavorava un po' più lontano da casa, continuava a insistere sull'accompagnarmi ma eravamo già abbastanza in ritardo entrambi così lo mandai filato a lavorare.
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS < KPOP >
Fanfictionquesta è una raccolta di one shots su vari idols. sentitevi liberi di consigliarmi quello che volete, le vostre idee e le vostre opinioni sono sempre ben accette. + accetto richieste