"buongiorno miyoung!" urló la mia compagna di banco appena entrai in classe quella mattina, ero stanca e avevo dormito poco per finire un progetto di storia ed ero sicura di essere inguardabile.
mi buttai sulla sedia accanto a lei e poggiai la testa sul banco sospirando.
"buongiorno minha..." farfugliai e la sentii ridere leggermente, sicuramente per il mio stato.
iniziammo a conversare tra di noi quando la porta dell'aula si spalancò facendo entrare tre figure che conoscevamo tutti quanti molto bene: park minhyuk, moon bin e cha eunwoo.
erano dei ragazzi popolari diciamo, erano carini e bravi a scuola, simpatici e amichevoli con tutti quanti. dei ragazzi perfetti, non avevo mai personalmente avuto l'opportunità di parlare con loro nonostante fossero miei compagni di classe, sembravano irraggiungibili per me.
conoscevo però uno di loro personalmente: moon bin era stato una mia vecchia conoscenza, eravamo stati amici fino alla fine delle scuole medie poi lui cambió, aveva incontrato nuovi amici e si era fatto nuovi interessi lasciandosi me alle spalle, non mi lamentavo però, perché per quanto si dimostrasse gentile e dolce con tutti io avevo smesso di provare quel minimo di affetto che mi era rimasto nei suoi confronti.
non ne sapevo il motivo esatto ma ogni volta che mi incrociava nei corridoi o per strada mi lanciava strane occhiate e sguardi quasi arrabbiati o nervosi, non avevo ancora capito.
poi c'era minhyuk che tra i tre era quello più riservato, nessuno sapeva quali erano i suoi hobby o i suoi interessi, non si sapeva nulla sulla sua famiglia o sulla sua vita al di fuori del nostro liceo, i suoi unici amici erano eunwoo e bin.
cha eunwoo era il ragazzo perfetto, era un sogno e tutti quanti lo ammiravano nella nostra scuola ed io non ero da meno: avevo una cotta per lui da ormai due anni e non riuscivo a togliermelo dalla testa. c'era qualcosa in lui che ti faceva tenere gli occhi incollati al suo corpo quando camminava per i corridoi, entrava in classe o faceva il minimo movimento davanti a te. insomma non si poteva spiegare a parole ma l'aura che circondava quel ragazzo era magica e nessuno poteva resistergli.
si sedettero ai loro posti e tutti tornarono a chiacchierare tranquillamente mentre alcune ragazze della classe si avvicinavano a eunwoo.
"chiudi la bocca miyoung! tra un po' inizierai a sbavare!" mi riprese la mia amica prendendomi in giro, le feci una smorfia e mi sedetti composta sulla mia sedia.
"guardalo minha, come puoi non incantarti guardandolo? sta solo guardando fuori dalla finestra e sembra un dio greco..." sospirai.
in quel momento entrò l'insegnante e iniziammo la
lezione, durante tutta l'ora dovette combattere contro me stessa per non addormentarmi ero veramente esausta e mi ripromessi di non aspettare fino all'ultimo per fare i miei compiti importanti.finita la lezione il professore si fermò due minuti in più per informarci che avremmo dovuto fare un lavoro di gruppo importante e che ci aveva lasciato una lista con i gruppi sulla cattedra.
quando se ne andò io e minha ci alzammo andando di corsa verso la cattedra sperando di essere in gruppo insieme, prendemmo la lista in mano e mi prese un colpo.
minha era in gruppo insieme a minhyuk, e io con moon bin ed eunwoo. mi coprii la bocca con la mano e guardai la mia amica nel panico.
"non ci credo, non ci credo, non ci credo!" esclamai, minha mi tolse la lista dalla mano e la riappoggiò sulla cattedra così che tutti i nostri compagni potessero guardarla e mi allontanò in un angolo della classe.
"datti una calmata donna! è solo un lavoro di gruppo non ti stai mica per sposare eunwoo" disse tenendomi ferma per le spalle dato che stavo saltando sul posto come una matta ed emettendo strani versi dalla bocca.
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS < KPOP >
Fanfictionquesta è una raccolta di one shots su vari idols. sentitevi liberi di consigliarmi quello che volete, le vostre idee e le vostre opinioni sono sempre ben accette. + accetto richieste