my brother's friend 2 ↠ nakamoto yuta

745 29 6
                                    

3 mesi dopo

"dove vai?" chiese mio fratello mentre cercavo di uscire di casa di nascosto, erano passati ormai tre mesi da quando io e yuta avevamo iniziato ad uscire insieme e ancora non avevamo detto nulla della nostra relazione a jaehyun.

mi sentivo tremendamente in colpa ma la nostra storia stava andando alla grande, eravamo così felici insieme e avevo paura che la possibile reazione di jaehyun potesse separarci, durante i miei esami di fine anno yuta mi era stato molto vicino era quasi sempre a casa nostra, in qualche modo eravamo sempre riusciti a non far insospettire jaehyun ma ormai mi sembrava di avercelo sempre attaccato al collo, i nostri genitori erano partiti due mesi fa per lavoro ovviamente e jaehyun sembrava volermi sempre stare vicino.

"a fare una passeggiata..." eccoci con l'ennesima bugia.

"va bene.. torna presto.." annuii e lo salutai con la mano correndo fuori di casa.

appena fuori dal mio quartiere trovai yuta appoggiato ad un muretto che giocava con il suo telefono, sorrisi e gli saltai addosso inspirando forte il suo odore.

"scusa il ritardo, jaehyun mi ha beccata mentre uscivo"

"cos'ha detto?" mi chiese lui appoggiando il mento sopra la mia testa.

"nulla, come sempre voleva sapere dove stessi andando e bla bla bla... andiamo?" lo presi per mano e iniziai ad avviarmi verso la sua macchina parcheggiata lì vicino.

"non credi che sia arrivato il momento di parlare con jaehyun? quanto ancora dovremo aspettare.." disse quando mi richiusi la portiera alle spalle.

sospirai e lo guardai negli occhi.

"lo so che abbiamo aspettato anche tanto ma.. ho paura di perderti.." ammisi triste.

"va bene, non parliamone per adesso"

il viaggio in macchina fu riempito dalle nostre risate e dalla musica, dopo vari commenti optammo per andare al cinema.

"tocca a te scegliere il film sta volta" dissi a yuta quando entrammo dentro il cinema, mentre lui guardava i film disponibili io andai a prendere i popcorn e da bere.

entrammo dentro la sala quasi deserta e ci sedemmo nei nostri posti assegnati.

"non c'è quasi nessuno qui, che razza di film hai scelto?" risi guardando la coppia di anziani seduti ad un paio di file più avanti e il gruppetto di ragazzini delle medie in prima fila.

"ho scelto quello più noioso" rispose avvicinandosi per lasciarmi un bacio sulla guancia, risi di nuovo allontanandolo e iniziando a mangiare i miei popcorn.

"se non avevi intenzione di vedere un film perché mi hai portato qui idiota, potevamo andare a casa tua."

io e yuta non seguimmo nemmeno mezzo secondo del film, avevamo passato tutto il tempo a ridere e scherzare e a lanciarci popcorn ricevendo occhiatacce dalle poche persone presenti in sala. quando il film finí fummo gli ultimi ad uscire trascinandoci per i muri tra un bacio e l'altro.

mentre stavamo uscendo dal cinema jaehyun mi chiamò, feci cenno a yuta di stare zitto e risposi.

"eunha, stai tornando?"

ONE SHOTS < KPOP >Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora