Sun and Moon

153 17 22
                                    

< Hyung ma dove stiamo andando? > chiese Jimin guardandosi attorno.

Avevano passato già da diversi minuti la parte di sottobosco in cui erano soliti soffermarsi a parlare con le ninfe e a parere del più piccolo, ormai dovevano esser quasi alle cascate, se non fosse stato che Hoseok avesse preso un altro sentiero. Tutto era tranquillo e si poteva quasi sentire il frizzantino sussurrare degli alberi, la luce filtrava leggera attraverso le foglie degli alberi donando quell’atmosfera d’incanto che solo il cuore dei boschi sa regalarti.

< Tranquillo Jiminie so dove sto andando, ho trovato questo posto tempo fa insieme a Jungkook. Quindi sono sicuro che ci troverà molto velocemente. Ultimamente questo è diventato il suo posto preferito. > sogghignò divertito Hobi. A volte sapeva molte più cose di quanto pensassero gli altri, aveva un grande spirito d’osservazione se si può dire così e in più, conosceva molto bene i suoi amici.

< Ah si?! Chissà il perché > disse Jin

< Oh se saremo fortunati lo capirai presto > accennò un sorriso l’arancio

Se saremo fortunati probabilmente avremo il piacere di veder il nostro piccolo dio della guerra alle prese col mascherare una faccia da pesce lesso

Dopo altri pochi minuti e due sentieri diversi, Hoseok spostò un ramo di un verde cespuglio aprendo la visuale ai suoi amici in un bellissimo spazio verde in mezzo agli alberi, affiancato da un laghetto delle acque cristalline e da spiazzi colorati da tanti bellissimi fiori. I ragazzi si guardarono attorno stupiti mentre Hoseok li osservava con aria soddisfatta. Era riuscito a stupirli.

< WAAAAAAA >

Si lasciarono sfuggire all’unisono Taehyung e Jimin guardandosi attorno con occhi sognanti

< Oh mio dio è stupendo! > esclamò Jin esterrefatto da così tanta bellezza.
< Ora capisco perché sia il posto preferito di Kookie > continuò ancora a bocca aperta.

Non è proprio questo il motivo…

Pensò il Dio delle arti sollevando appena un sopracciglio.

< E’ così tranquillo, potrebbe essere il posto giusto per rilassarsi e magari leggere un buon libro all’ombra di un albero > disse Namjoon

< Si o per fare qualsiasi altra cosa… >

Ammiccò Hoseok girandosi a guardare i due più piccoli alle sue spalle, i quali arrossirono appena facendo finta di niente. Questa era decisamente una bella idea, in realtà la testolina di Taehyung stava già elaborando da diversi secondi vari scenari piacevoli insieme al migliore amico. Solo non avrebbe dato a vederlo così facilmente e di certo, nemmeno Jimin si era lasciato sfuggire il pensiero.

< Oh! Jungkook-ah > esclamò Jin indicando l’amico seduto dietro un piccolo alberello ma abbastanza folto da poterlo nascondere a dovere.
Stava guardando al di là di esso, probabilmente qualcosa vicino al lago. Tutti e cinque si avvicinarono piano al più piccolo che attento a ciò che stava osservando non si accorse del loro arrivo, e per questo per Taehyung e Hoseok fu semplice saltargli alle spalle spaventandolo appena.

< PRESO! > esclamarono ridendo, buttandosi letteralmente addosso a Jungkook

< State zitti idioti, così ci scopriranno > li zittì il moro cercando di togliersi i propri hyungs dalle spalle. L’avevano atterrato e si erano bellamente distesi sopra di lui schiacciandolo.

< Di chi stai parlando? > chiese Namjoon guardando il più piccolo perplesso

< Di Sohwa e Mihi, chi altro se no > rispose Yoongi con la solita voce bassa e annoiata.

I Fiori Dell'Olimpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora