Prese le chiavi, mi avviai verso la mia stanza ma venni bloccata per il polso da qualcuno.
Mi girai e vidi lo stesso ragazzo che mi aveva accompagnato li in moto.-Cosa vuoi?-
-Sembra proprio che siamo nella stessa stanza- sorrise
Rimasi immobile senza rispondere.
Il ragazzo allungò la mano verso la mia con un sorriso stampato in faccia.
Jk -Non ci siamo presentati. Io sono Jungkook, piacere-
-Io sono Elena- dissi stringendo la sua mano e mi misi a sorridere a causa della sua inaspettata felicità.Ci avviammo verso la stanza, la 302, ed aprimmo la porta vedendo un letto matrimoniale.
Jungkook sorrise e mi guardò, ma io restai impassibile ed entrai buttando lo zaino bagnato dalla pioggia vicino al letto. Presi il telefono, ormai spento, per metterlo a caricare aspettando per chiamare Roberta e sapere che fine avesse fatto.Non trovando una presa, mi misi ad urlare e venni interrotta dal mio compagno di stanza che uscì di scatto dal bagno preoccupato del mio urlo.
Jk-Cosa è successo?!- chiese agitato
-Non riesco a trovare una presa per mettere a caricare il mio cellulare.. che nervi!-
Jk -E tu ti metti ad urlare per questa stupidaggine?!- disse scontroso ed entrò di nuovo in bagno sbattendo la porta.Ci rimasi un po' male e mi buttai sul letto urlando contro il cuscino sia per il nervosismo che per la risposta ricevuta da Jungkook.
A quel punto mi sentii avvolgere da grandi braccia muscolose e rimasi paralizzata sul letto con gli occhi bagnate dalle lacrime versate precedentemente e un piccolo sorriso sulle labbra.
~~~~~~~~~~~~~~~
Hello guys!
Come va la vita? EEEEH a me male perché domani ho l'esame orale E ANCORA NON SO FRANCESE YAYDetto questo vi lascio una foto di un piccolo Kookie per rallegrare i vostri animi... no ok :
STAI LEGGENDO
Euphoria ♡
Fanfiction"Perché tieni a lei?" "Perché è la causa della mia euforia" Inizio- 19/06/2018 Fine- 26/07/2019 24/03/2019--- #2 in Seoul