Capitolo. 20 Fine.

152 6 2
                                    

In questi giorni Jungkook continuò ad essere distaccato e io iniziai a prendere più confidenza con Hoseok, è un ragazzo interessante e sempre sorridente.

Ora ci trovavamo in camera sua insieme anche a Roberta e Tae; quei due piccioncini alla fine si misero assieme e ora non ci calcolavano nemmeno.


¡Flashback!

Tae's pov

Mi t

rovavo con Roberta a passeggiare sul prato; ormai ci conoscevamo da abbastanza tempo e non potevo aspettare più.

-Roberta...-

Roberta- dimmi Tae... È tutto okay?-

-in realtà no-

Roberta- che intendi dire?-

-Io non ce la faccio più ad aspettare e aspettare; Ormai ci conosciamo da abbastanza tempo e dalla prima volta che i nostri occhi si sono incontrati ho capito che saresti diventata importante per me, infatti fu proprio così. In questo preciso istante ho una paura enorme di ció che potrà succedere dopo quello che sto per dire ma... Si vive una volta sola giusto? Quindi Roberta, vorresti essere la mia ragazza?- chiesi inginocchiandomi davanti a lei, nervoso.

Roberta's pov

M-mi aveva appena chiesto di essere la sua ragazza @_@

Mi accorsi che era molto nervoso dopo ciò che aveva detto e si stava per rialzare arreso ma gli saltai addosso, cadendo su di lui.

-Si! Certo che voglio TaeTae~-

Tae- D-Davvero?-

Io annuii sorridendo

Tae- Mi hai reso il ragazzo più felice del mondo- disse abbracciandomi.

Quando ci staccammo dall'abbraccio i nostri visi erano vicini, anche troppo visto che il mio ormai fidanzato non sopportava questa vicinanza e azzerò le distanze, facendomi ritrovare con una sensazione di farfalle nello stomaco e sentendo un dolce sapore di fragole sulle mie labbra.

¡Fine flashback!


Elena's pov


Sentii il mio cellulare squillare e vidi che era mio padre

*dopo la chiamata*

-Ragazzi-

Tutti si girarono con sguardo interrogatorio

-devo tornare in Italia tra 2 settimane- dissi delusa

Hobi- Che cosa?!-

Roberta- non può essere-

-Non me lo sarei aspettato nemmeno io-


Una settimana dopo


Euphoria ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora