Capitolo. 8

150 7 2
                                    

Jungkook's pov

Sentì bussare incessantemente alla porta. Aprì gli occhi lentamente mentre cercai di alzarmi, ma mi bloccò un peso sul petto. Abbassai lo sguardo e vidi il viso della mia compagna di stanza spiaccicato sul mio petto mentre dormiva beatamente. Avrei voluto rimanere in quella posizione per sempre, ma il bussare alla porta non si decideva a cessare quindi mi alzai spostando delicatamente Elena.


Aprì la porta ancora assonnato mentre la faccia del mio amico Seokjn si presentava infuriata davanti a me.


-Jin hyung, che ci fai qui?-

Jin-TI RENDI CONTO DI CHE ORE SONO? E TU NON HAI MANGIATO!-

-Si eomma scusa- dissi scherzando

-comunque fa piano che- -

Nemmeno il tempo di finire la frase che sentì una piccola voce assonnata provenire da dietro di me mentre sentivo la manica della mia felpa venire tirata.


Elena-Kookie che succede? Chi é che urla?- chiese lei ancora ad occhi chiusi. Quando li aprì arrossí nel vedere che c'era una persona che lei non conosceva, in questo caso Seokjin.


Jin-Per l'amor del cielo, non dirmi che non hai mangiato nulla anche tu!-

-JIN HYUNG SMETTILA-

Jin- OKAY. Comuqnue piacere io sono Seokjin, ma mi puoi chiamare anche Jin. Tu devi essere Elena giusto? Jungkook ci ha parlato di te- disse Jin hyung mentre tendeva una mano ad Elena. Io a quelle parole arrossí notevolmente, mentre Elena strinse la mano dello Hyung dicendo un -Si esatto, sono io- e sorridendo.


Elena-É stato un piacere conoscerti, ora se non vi dispiace vado a dare una sistemata ai capelli e vado a fare un giro-

Jungkook-Nono, tranquilla vai-

Detto questo si avviò verso il bagno.


Elena's pov

Una volta uscita dal bagno, salutai il mio compagno di stanza e Jin dirigendomi verso l'esterno, ma camminando mi accorsi di una figura in lontananza che uscì proprio da un stanza in particolare...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
TAN TAN TAAAAAAN
Sono le 4:30 di notte e sto aggiornando solo per Roberta quindi, amami grazie.
So che non é lunghissimo come capitolo ma preferisco farne tanti e non troppo lunghi in modo da facilitare anche la lettura, inoltre stasera penso di aggiornare di nuovo ✌

Euphoria ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora