Elena's pov
La mattina mi svegliai di colpo a causa di un forte rumore. Mi giro e non vedo più Jungkook, okay inizio a preoccuparmi. Mi alzo e giro per la camera ma non c'è nessuno e niente di rotto. Controllo anche in bagno. Nulla. Vado per girarmi e...
-YAH MA VERAMENTE? COME DIAMINE HAI FATTO A CADERE DAL LETTO?!- nessuna risposta.
Ma tu guarda questo. Come fa a non svegliarsi?
Dopo qualche minuto aprì gli occhi.
Jk-Buongiorno ma...perché sono a terra?-
No ma é serio?
-DIO MA CON CHI SONO CAPITATA IN STANZA?-
Detto questo entro in bagno e inizio a prepararmi per le lezioni. Quando uscì dal bagno vidi Jungkook ancora in pigiama che si massaggiava la testa.
-Yah Kookie preparati o farai tardi!-
Jk-Ma mi famale la testa...-
Oh no... No no no. Lo sguardo da cucciolo bastonato no.
Scuoto la testa per riprendermi.
-Ok ti prendo qualcosa per farti passare il mal di testa ma tu sbrigati-
Jk- Si signora!-
¡ Time skip!
Finirono le lezioni. CHE NOIA É DIRE POCO.
Decisi di aspettare Roberta e insieme andammo a prendere una cioccolata calda.
Quando arrivammo al bar vidi Jungkook insieme ad altri sei ragazzi. Lui non mi notò e io non mi volli avvicinare quindi io e la mia migliore amica ci sedemmo in un altro tavolo.
Jungkook's pov
Stavo parlando spensieratamente con i miei hyungs quando sentì delle risate provenire da un altro tavolo. Mi girai e notai che una delle due ragazze era Elena mentre l'altra.... Ah si! Ora mi ricordo, mi aveva detto lei dove trovare la mia compagna di stanza la sera prima. Senza pensarci su mi alzai e mi andai a sedere affianco a lei.
Notai che sobbalzò un po' per lo spavento ma la rassicurai subito e vidi che tirò un sospiro di sollievo.
Elena- Passato il mal di testa?-
-Un pochino ma mi fa ancora male-
?- scusate se mi intrometto ma... Di che state parlando?-
Era la ragazza della scorsa sera.
Elena- Questo signorino qui questa mattina si é ribaltato dal letto facendo un casino assurdo e continuando a dormire-
Mi scappò una risata
-Yah ho il sonno profondo non é colpa mia!-
Ad un certo punto mi sentí toccare le spalle e vidi nel frattempo TaeTae che si sedeva accanto alla ragazza di fronte a me.. Ora che ci penso non ricordo nemmeno il suo nome.
Tae- Ciao Roberta- disse con un sorriso a trentadue denti.
Ah ecco si chiama Roberta.
In men che non si dica ritrovai tutti i ragazzi seduti al tavolo ma mancava qualcuno...
Chim- Ragazzi! Scusate non trovavo il bagno!- era affannato, probabilmente aveva corso.
Elena rise a quella scena e Jimin si accorse delle due ragazze sedute con noi o meglio... Con le quali ci siamo seduti.
Chim- Oh ciao. Piacere. Io mi chiamo. Jimin.-
Nam- Amico sei sfinito, ma hai fatto una maratona?-
Chim fece il finto offeso per poi scoppiare in una risata contagiosa.
Passammo il pomeriggio tutti insieme e decidemmo di cenare in camera di Taehyung.
*sera*
Dopo una serata passata a scherzare e a ridere decidemmo di ritirarci tutti nelle proprie camere.
Elena si addormentò in men che non si dica, sarà sfinita. Io rimasi ad osservare tutti i particolari del suo viso, é così carina e poi adoro i suoi tratti occidentali, in seguito crollai pure io nel mondo dei sogni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeong.
Sono usciti i concept del nuovo album e adoro tantissimo anche se sono un po' in ansia a causa di quellp che hanno detto i ragazzi. Inoltre sono preoccupata per Jimin, potrà pur essere impressione mia ma non sta molto bene e spero che al più presto le cose vadano bene. Detto questo continuo chiedendo scusa se non ho aggiornato ma in questi giorni non ho l'umore al massimo, non so perché, e non me la sentivo di scrivere. Ora ho finito.
Bye bye ~
STAI LEGGENDO
Euphoria ♡
Fanfiction"Perché tieni a lei?" "Perché è la causa della mia euforia" Inizio- 19/06/2018 Fine- 26/07/2019 24/03/2019--- #2 in Seoul