0.4 "finale"

647 27 7
                                    

Ti solleva per prenderti in braccio e tu gli leghi le gambe intorno alla vita.
N: "Sei bellissima, Feffe."
Tu: "Anche tu, Newt.- esiti per qualche secondo, poi dici -Sai, forse potremmo usarla la camera da letto."
Newt ti sfiora le labbra con le sue e ti ci porta, continuando a baciarti. Lentamente ti appoggia al letto facendotici sdraiare e senza smettere di baciarti si sdraia al tuo fianco.
Una sua mano, pallida e calda allo stesso tempo, si intrufola sotto alla tua maglietta e tu sussulti per un momento quando arriva appena sotto il reggiseno.
N: "Che c'è, non... non vuoi?"
Tu: "No, cioè sì, scusa. È che... è strano, ecco."
N: "Se vuoi che smetta, io..." dice sfilando la mano per togliertela di dosso, ma tu la blocchi con le tue.
Tu: "Continua."

Ti toglie la maglia, poi passa ai pantaloni. Te li sbottona e tira giù la cerniera. Tu sollevi leggermente i fianchi per aggevolargli il lavoro. Rimani completamente in intimo, mentre lui è ancora tutto vestito.
Sta per sganciarti il reggiseno quando lo fermi e gli dici: "Guarda che ora tocca a me." guardandolo con un sorriso malizioso.
Fai la stessa cosa che ha fatto lui a te, gli togli prima la maglia scoprendo un fisico abbastanza scolpito, ma non esageratamente. Successivamente gli togli i pantaloni, così che tutti e due rimaniate in intimo.
Allora lui passa al tuo reggiseno e stavolta non lo blocchi.

Vabbè, dopo il reggiseno sono rimaste solo le mutande e potete anche immaginare voi senza bisogno del mio aiuto, ecco.

-spazio mio-

Ciao a tutti. So che per essere questo il capitolo finale è abbastanza corto, circa 240/250 parole, però prometto che stasera uscirà l'epilogo e sarà mooooolto più lungo. Ok, so che avrete pensato tutti male, piccoli pervertiti, ma ci sta.
A stasera 🙃❤

CLUEDO; immagina newt [Complete]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora