Mi vestii nel modo più veloce che potevo dato che Taehyung continuava a mettermi ansia.
Appena fui pronto uscimmo di casa ed iniziammo a incamminarci.
J《allora, dove stiamo andando?》
T《sai che vicino alla scuola c'è quel piccolo parco giochi, no?》Annuii ma accorgendomi che non mi stava guardando dissi:
《Si》T《è lí che ci siamo dati l'appuntamento》
J《secondo me quel parco è molto bello》
T《perchè?》
J《perchè è un posto così silenzioso e poi in primavera, quando sbocciano i fiori, ci sono tutti i petali che cadono a terra, è davvero bellissimo.》
T《vero, quando viene la primavera sembra di stare in un film》Alzai lo sguardo e mi accorsi che eravamo già arrivati difronte al grande cancello del parco.
Entrammo e ci guardammo un pò attorno.
T《aish, non gli vedo...》
J《già... Io non so nemmeno come è fatto Hoseok quindi non potrei nemmeno aiutarti..》
T《lo so..》Ci sedemmo quindi sconsolati su una panchina lì vicino.
J《guarda!》
T《cosa?》
J《c'è il ragazzo del bar》Taehyung si voltò verso di me e mi guardò un pó storto.
J《ma con chi è?》
Dissi poi io mettendomi una mano davanti agli occhi per colpirmi dai raggi solari.T《con Hoseok!》
Tae mi prese per la mano e mi trascinò vicino hai due ragazzi.
T《ciao!》
Disse per poi scuotere la manoH《ciao Tae, Jimin》
Y《piacere, Yoongi》Yoongi si alzò dalla panchina e strinse la mano a Tae per poi girarsi verso di me ed allungare la sua mano.
Inizialmente non avevo capito cosa volesse fare, mi ero incantato a guardare il suo volto, così ben curato, e la sua pelle, così chiara.
J《p- piacere, Jimin》
Mi fece un sorriso e tornò a sedersi.
Tae si sedette al lato destro della panchina, dov'era situato Hoseok, quindi a me toccava sedere vicino a Yoongi.
Squadrai bene Hoseok dalla testa ai piedi, sinceramente non lo immaginavo così, era un ragazzo veramente ben curato e molto carino.
Tae e Hoseok presero a parlare come se si conoscessero da sempre mentre io e Yoongi eravamo chiaramente a disagio.
O almeno io lo ero...
Lui sembrava tranquillo, e ad essere sinceri la cosa quasi mi contagiava.
Ogni tanto provavo a dire qualcosa ma la conversazione finiva tipo subito perchè dicevo cose come: "oggi fa davvero molto caldo" e ottenevo solo un "si" o un "no".