41 (seconda fine)

908 65 10
                                    

Sapevo che le persone che mi volevano bene erano sicuramente preoccupate... Ma avevo bisogno di me...

Era passato così tanto tempo... E Jimin mi mancava ogni giorno di più, ma che senso avrebbe tornare? Tanto lui non mi voleva...

Forse senza di me la sua vita è anche migliorata(?)

È tutta colpa di Jungkook cazzo...

Adoravo questo posto... Era così silenzioso, e mi ricordava la mia infanzia; quando giocavo con i miei amici nel bosco...

Era una piccola casa sull'albero nascosta nel bel mezzo di un grande bosco in Corea... Non ci andava mai nessuno, e sinceramente anch'io ero molto titubante la prima volta che ho messo piede qui.

È un posto molto tenebroso e cupo... Ma infondo mi ripecchiava un pò, no?

Scesi dalla casetta e mi feci un lungo giro per tutto il bosco.

Camminavo tranquillamente quando sentii uno strano rumore provenire da sotto i miei piedi, alzai il piede sinistro e... fantastico... il mio telefono.

L'avevo perso mesi fa.

Y《grandioso...》
esclamai tra me e me.

Y《l'ho distrutto》

Lo raccolsi e provai ad accenderlo comunque.

Rimasi sbalordito quando la schermata si illuminò.

La prima cosa che controlai fu Whatsapp.

Avevo più di trentamila messaggi e ben dodicimila erano da parte di Jimin.

Mi sedetti su un sasso e li lessi tutti, uno per volta.

Le lacrime continuavano a rigarmi il volto, Dio come lo amavo...

I'm Not Gay.    |YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora