31

1K 69 36
                                    

La giornata passò abbastanza velocemente.

Appena uscito da scuola parlai con Key di come fosse andata e poi ci incamminammo verso casa.

Una volta arrivati lei si andò a fare una doccia mentre io mi sedetti sul letto e accesi il cellulare per leggere i messaggi che mi erano arrivati durante la giornata.

----------------------------------------------
TaeAlien
----------------------------------------------

<Jimin...

<Dobbiamo parlare...

Okay>

Quando?>

<Oggi pomeriggio

<verso le cinque ci vediamo a casa mia okay?

Va bene>
----------------------------------------------

Avevo anche un messaggio da Yoongi...

----------------------------------------------

<Hey

Hey? Ti ho detto che con me hai chiuso>

<Non dovevi non rivolgermi mai più la parola?

Dopo aver letto il messaggio mi venne un broncio. Me ne ero completamente scordato.

Esatto>

<Allora perché mi stai ancora parlando?

<(Non che la cosa mi dispiaccia)

Non ti sto parlando>

<ah no?

No, sto chattando con te>

<sei così infantile Jiminie

<muoio dalla voglia di vederti a letto

<fremo dalla voglia di vedere se poi, anche in quella circostanza, continui ad essere infantile

<o il tuo viso... sarebbe bellissimo vedere il tuo volto mentre gode sotto il mio tocco

YOONGI BASTA>

<E perché mai dovrei smettere?
----------------------------------------------

Abbassai la testa e guardai il mio membro eretto.

《Perché così mi fai eccitare cazzo》

Key aprì la porta del bagno come sempre in accappatoio.

K《hai detto qualcosa?》
J《mh? Oh no, no》
K《ah okay》

Mi alzai per posare il cellulare sulla scrivania che era situata accanto la porta del bagno.

D'un tratto mi ricordai del fatto che Yoongi poco fa mi avesse fatto eccitare e che si vedeva abbastanza chiaramente una protuberanza nei miei pantaloni.

Guardai Key ed era a bocca aperta a fissarmi.

K《J- Jimin io non pensavo che tu-》
J《no, Key ti posso spiegare non è-》

Key mi mise un dito sulle labbra.

K《Sssh. Non dire niente... tu Jimin sei davvero un ragazzo bellissimo...》

Spostò la mano che era sulle mie labbra e la appoggiò delicatamente dietro la mia nuca facendo avvicinare i nostri volti.

Io non riuscivo a dire una parola e il mio membro non aiutava dato che restava nella stessa posizione ma non per via di Kay, per il fatto che non riuscivo a smettere di pensare al bacio con Yoongi...

Con l'altra mano si lasciò cadere l'asciugamano ai suoi piedi.

Lei era lì. Difronte a me... completamente nuda.

Mi diede una spinta e io caddi sul letto.

Lei si mise a cavalcioni sopra di me ed iniziò a slacciarmi i pantaloni per poi abbassarmeli in contemporanea con le mie mutande.

Non so il perchè ma non riuscivo a muovermi

Lei iniziò dal nulla a pompare la mia intimità.

Ed io iniziai a gemere...

Mentre continuava a far scivolare le sue labbra su di me io non riuscivo a smettere di pensare a Yoongi.

Continuavo a pensare a lui e più mi avvicinavo all'orgasmo e più i miei pensieri su di lui si facevano più spinti e sporchi.

Alla fine venni dentro la bocca di Key.

Non ero affatto fiero di quello che era appena sucesso.

Lei si alzò, riprese l'asciugamano e tornò in bagno come se non fosse successo niente.

Io rimasi imbalsamato ma poi mi ricordai di Taehyung, voleva parlarmi.

Mi chiusi la cerniera dei pantaloni e corsi verso casa sua.

----------------------------------------------

Non odiatemi♡

I'm Not Gay.    |YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora