39

900 66 11
                                    

~6 mesi dopo~

Più o meno passarono sei mesi da quando Yoongi sparì...

Da quel giorno di lui non se ne vide nemmeno l'ombra. Hoseok era convinto si fosse suicidato da qualche parte e questo pensiero aveva distrutto tutti.

La polizia smise di darci delle speranze da un pezzo ormai.

Lui non ha mai smesso di mancarmi e mi sentivo terribilmente in colpa...

Ogni tanto mi chiudevo nella mia camera al buio e mi sdraiato nel letto chiudendo gli occhi.

Pensavo a lui sempre, giorno e notte...

A scuola non ero più quello popolare ne quello che prendeva sempre i voti piú alti...

Mi manca, non so che altro dire...
Non so più in che parole esprimere ciò che sento. Ho pensato anche al suicidio due mesi fa... e invece tre mesi fa ero autolesionista, lo facevo perché sapevo che era tutta colpa mia ed ero così arrabbiato per ciò che fosse successo che volevo eliminare il colpevole...

Non ho mai smesso di pensare al suicidio, ogni tanto mi passa per la testa ma non ne sarei capace.

Oggi era il mio compleanno ma non organizzai nulla; semplicemente tornai a casa da scuola, mi misi a tavola e accesi una candelina. Si, una candelina senza torta.

J《in fondo è il mio compleanno e merito di esprimere il mio desiderio》

Chiusi gli occhi e soffiai delicatamente sulla candela.

Riaprii gli occhi e feci un sorrisino.

J《che cazzata..》
Non avevo mai creduto alla storia della candela o alle stelle cadenti o ai soffioni e quant'altro.

Presi il telefono e scrissi a Yoongi.
Lui ovviamente non rispondeva mai ma io mandavo sempre qualche messaggio perché volevo fargli sapere che c'ero e che mi mancava.

----------------------------------------------
Oppa~
_____________________________

Hey... Oggi è il mio compleanno
e volevo solo dirti che sono esattamente sei mesi che non ci parliamo più... Sono sei mesi che cerco di farmi vedere forte da tutto e da tutti e che cerco di far credere alla gente che non mi interessi nulla di te o di ciò che è sucesso, sei mesi che non ci sei, sei mesi che abbraccio il cuscino perché non posso abbracciare te, sei mesi che mi manchi e che non posso dirtelo, sei mesi che non vedo il tuo sorriso, sei mesi che non sento la tua pelle, sei mesi che ho realizzato di aver seriamente bisogno di te nella mia vita, sei mesi che non sento il tuo profumo e esattamente sei mesi che non ci baciamo.
Ora.. ti prego non prendermi per pazzo ma perdonami, perdonami per tutto il dolore che ho creato a mia insaputa. Volevo solo dirti che fa davvero male. >

_____________________________

RAGAZZE/I!!
Mi dispiace tantissimo ma non sono riuscita ad aggiornare prima.
Scusate davvero davvero tanto.

I'm Not Gay.    |YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora