Capitolo 1 - Shizuko

101 6 0
                                    


Era un normale giorno di scuola, una volta suonata la campanella cercai di raggiungere la classe il prima possibile senza farmi notare. Varcata la soglia della classe mi sentii spingere alle spalle e caddi a terra.

-OPS, non ti avevo visto, sei così piccolo che sembri quasi invisibile!-

esclamò un mio compagno di classe dando un calcio agli occhiali che mi erano caduti

-Magari lo fosse, voi finocchi non dovreste proprio esistere!-

replicò un'altra racchia dietro di lui ridendo di me insieme alle sue amiche.

La cosa non mi feriva più di tanto, ci ero abituato e ci erano state mattinate addirittura peggiori. Ritrovati i miei occhiali mi misi a sedere al mio banco, il primo della fila accanto alla finestra, avere la classe alle spalle mi metteva a disagio, ma le ultime file sono riservate ai più popolari.

Gli occhiali mi si erano scheggiati di nuovo cavolo, detestavo questa scuola e l'avrei di sicuro cambiata se non fosse stato per lui... Masao entrò in classe circondato dalla sua corte di ragazze che facevano a gara per stargli accanto ed accarezzargli le braccia o il petto. La cosa mi irritava un sacco ma non potevo darlo a vedere poiché se avesse anche solo notato i miei sentimenti verso di lui di sicuro mi avrebbe allontanato disgustato. Era l'unico che non si faceva problemi a salutarmi in pubblico, ma credo che lo facesse solo per gentilezza. Lui è perfetto, è alto, atletico e bravo persino a scuola, il sogno di ogni ragazza e beh, anche il mio.

I pomeriggi li passo a stalkerare il suo profilo instagram sbavando sulle sue foto, una in particolare ha raggiunto i 70.000 like ed è lo sfondo del mio PC, la foto lo ritrae durante una partita di basket mentre fa canestro, i suoi capelli lunghi sono legati in una piccola codina ed i suoi muscoli sono perlati di sudore. Al solo pensiero mi fa diventare tutto rosso, peccato però che ha la ragazza... una certa @ShizukoTheQueen taggata come fotografa in praticamente ogni sua foto, ha quasi raggiunto il milione di follower, è una violinista di fama mondiale dalla bellezza straordinaria ed ogni tanto sui loro profili pubblicano delle foto insieme. Quanto odio quella gatta morta. Per fortuna però che non frequenta la nostra scuola, non avrei sopportato vedere il mio Masao fare il piccioncino con quella.

Eravamo nel bel mezzo della lezione quando Masao si alzò in piedi esclamando:

-Ah ragazzi, prima me ne sono dimenticato ma il prossimo sabato siete tutti invitati a casa mia per il mio compleanno. Mi raccomando, regalo facoltativo divertimento obbligatorio!-

Dopo questo annuncio la classe entrò nel delirio più totale, tra grida, quaderni volanti e risate in generale il prof entrò nel panico nascondendosi sotto la cattedra.

''Se ha invitato la classe, vuol dire che sono invitato anch'io?'' questo dubbio me lo portai fino a quella fatidica sera quando mi ritrovai davanti alla sua porta con un pacchetto regalo in mano.


* * * * * Angolo dell'autrice * * * * *

Salve a tutti, spero vi sia piaciuto il primo capitolo non esitate a commentare ed ad esprimermi il vostro parere, ogni critica è ben accetta! :3

Solo un altro bacio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora