Mentre kavin disfaceva le valigie , kate decise di prendere il suo computer , entrare su skype e fare una videochiamata con la sua amica Nora .
" Ciao Nora , sono in hotel e non puoi capire cos'e' successo?"
" Oh dimmi , che sono curiosa "
" Mentre ero sull'aereo kavin ha prenotato questo hotel per entrambi ed e' partito insieme a meeeee"
" wow, te l'avevo detto !!!Ma ora dov'é?"
"Nella stanza accanto"
" Mio dio ! tesoro questo ragazzo e' da sballo!!! Non fartelo scappare"
" Gia' ci provero' , ora vado a disfare la valigia , baciii"
" bacii e tienimi informata"
"ok , ciaooo"
"ciaooo" .
La telefonata fini, kate si mise a disfare le valigie e poi kavin e kate andarono a cena .
Kavin si era vestito elegante , mentre kate aveva un abbigliamento piuttosto semplice; durante la cena kate disse " kav io sono contenta che tu ora sei qui con me , pero' avrai sicuramente speso una fortuna per permetterti questo hotel " kavin disse" no , tu non devi preoccuparti di questo e poi domani cercheremo lavoro e ci compreremo una casa tutta nostra"
" Gia' ma chissa' quando "
" Domani pomeriggio andiamo a vedere le case in vendita "
" Cosa ?! Ma non abbiamo molti soldi "
"Tu forse no ma io si ... ho dei risparmi che non ho mai usato "
"no kav , non puoi usare i tuoi risparmi "
" si invece , per vederti felice farei qualunque cosa "
" kav ti amo e non so come farei senza di te "
" ahaha lo vedi che hai bisogno di me !"
" ahahaha che spiritoso"
Ormai si era fatto tardi e si incamminarono per tornare nelle stanze poi pero' kavin prese kate per il braccio e la bació un po troppo violentemente perchè lei si ritrovó appoggiata al muro , poi lui le accarezzo' i capelli e disse " buonanotte amore e sognami"
kate disse " si , buonanotte anche a te " .
Andarono nelle stanze e si addormentarono quasi subito.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome kate e vive a Buenos Aires ma ha avuto un passato difficile ,con dei genitori all'antica . Un giorno peró incontra un ragazzo , kavin , che le fa battere il cuore e forse con il suo aiuto riesce a vincere...