Capitolo 13

46 5 1
                                    

Kate e kavin atterrarono a New York dopo ore e ore di viaggio , quando scesero dall'aereo kate disse " non posso crederci che sei venuto a New York con me "

kavin allora disse " amore , lo vuoi capire o no che per me sei importante ?! Non ti lascio sola !"

poi si baciarono e presero un taxi per andare in un hotel che aveva prenotato kavin per entrambi , nel centro della città .

Durante il tragitto kate rimase sbalordita da tutte quelle costruzioni e palazzi altissimi e disse " wow , New York é fantastica !"  kavin disse " si , lo so e lo sarà ancora di più quando avremo una casa tutta per noi "

" già " disse kate .

Arrivarono in un hotel di lusso e kate pensò subito a quanto aveva dovuto spendere kavin , però le venne in mente un altro dubbio e disse " kav , ma se hai prenotato tutto tu , hai preso die stanze o una?" e kavin disse " cos'é hai paura di condividere la stanza con me ?"

" no ... non é questo ! Ma..."  kavin vide l'imbarazzo di katee disse " tranquilla , ho prenotato due camere diverse ma collegate tra loro , cosi per qualsiasi cosa , io sono vicino a te "

" ah ok , ma sicuramente non avrò bisogno di te per nessun motivo... sai me la so cavare da sola " disse kate ma kavin fece spallucce e disse " vedremo " .

Entrambi erano stremati dal lungo viaggio , cosi andarono ognuno nelle rispettive camere .

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora