Ora che kate aveva confessato il suo passato a kavin le cose sarebbero migliorate perché da quel momento sapevano che potevano fidarsi l'uno dell'altro.
" forza kav andiamo alla polizia con i video e le foto " disse kate
" si " rispose lui
I due si incamminarono verso la questura di New York , una volta arrivati parlarono con il vicequestore di polizia , il commissario Franceschi .
kate diede il materiale al poliziotto e pochi minuti dopo tornò con i video e le immagini e disse " Questa donna non é la madre biologica giusto? "
" si é giusto , la signora Bianchi li ha adottati " rispose ansiosa kate.
" Vi informo che abbiamo abbastanza prove per cui , ora dovete firmare dei vari moduli , dopodiché andremo a casa dei bambini con un mandato e voi vi prenderete cura di loro " disse il vicequeatore Franceschi
" Perfetto , grazie mille " disse kate .
Uscirono dalla questura e andarono a casa Bianchi immediatamente ; kate e kav erano accompagnati da un poliziotto che aveva il mandato .
Una volta arrivati il poliziotto spiegò la situazione alla signora Bianchi che disse " Ve la farò pagare "
ovvio pensò kate ahahahha come no!!!
Dopo che la signora fu arrestata Matteo e Alice andarono incontro a kate e kav e li abbracciarono , poi insieme andarono nella loro nuova casa.
____________________
Poche ore dopo ....
Alice e Matteo si misero a giocare con i videogiochi insieme a kavin , mentre kate preparava la cena ; ad un certo punto kav disse " Bambini dovete aiutarmi , perché ho una sorpresa per kate"
" si ok , ma preferiamo che sia una cosa intima fra voi due " dissero i bambini perché già sapevano quale era la sorpresa .
kavin andò in cucina e coprì gli occhi di kate , poi le prese la mano e disse " vieni con me "
" ok" disse kate .
Si ritrovarono sul giardino della loro casa quando kavin disse " apri gli occhi"
kate fece un grido e disse " Mio Dio kav ,mi hai comprato la macchina che io adoro , l'Audi !! Ma ti sarà costata un sacco io..."
" zitta , tu non devi pensare alle spese , ora é tua e potrai portarci i bambini a scuola ... potrai venirci con me ... é TUA !!! " disse kavin .
kate scoppiò in lacrime per la gioia , poi disse " Kav io ti amo , ho bisogno di te "
" lo so " disse lui, poi si baciarono con molta passione ; infine tornarono in casa con i bambini e cenarono .
Da quel momento kate e kavin vivranno la loro FANTASTICA STORIA D'AMORE .
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome kate e vive a Buenos Aires ma ha avuto un passato difficile ,con dei genitori all'antica . Un giorno peró incontra un ragazzo , kavin , che le fa battere il cuore e forse con il suo aiuto riesce a vincere...