Capitolo 16

37 5 0
                                    

Kate vide andar via kavin in quel modo freddo e distaccato , come se nascondeva qualcosa , cosi decise di seguirlo. 

Più tardi......

Kate si ritrovó dietro di kavin , ma naturalmente lui non lo sapeva , anche se lei si sentiva un'idiota perché stava dubitando di kav , del suo kav ; ma doveva farlo .

Dopo un altro quarto d'ora kavin imboccó una stradina in cui c'era una piccola casa , kate si mise dietro il muro per osservarlo e vide una donna uscire dalla porta dell'appartamento , ma non una donna semplice,  una donna alta magra bionda .

kate senti un tonfo al cuore quando vide kav e quella donna abbracciarsi , poi lui entro' nell'appartamento insieme a

quella.

Dopo quello che aveva visto kate tornó in hotel piangendo e correndo , lungo la strada molta gente la guardava storto , ma se ne fregó perchè solo lei sapeva quanta rabbia e dolore aveva ! In passato era stata ferita ma non amata ed era meglio forse perché lei per quello che le aveva fatto del male non provava niente ma ora lei pensava di essere amata e invece é stata ferita quindi fa piu' male perchè é stato il suo kav a farle del male e non una persona insignificante.

Ormai kate era tornata in hotel e kav sarebbe tornato a momenti , ma lei non voleva più vederlo , non voleva più toccarlo , non voleva piú baciarlo . Non voleva niente da lui.

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora