Capitolo 19

43 5 0
                                    

Era mattina e kate si svegliò presto per andare alla ricerca della cugina di kavin , ma prima si diede una sistemata ai capelli e si mise un po di matita.

Più tardi si ritrovò in strada davanti all'hotel e si ricordò di quando aveva seguito kav , così trovò facilmente la strada ma quando aveva davanti la porta della casa della cugina si bloccò .Respirò . Bussò .

" Ciao , chi sei?" disse la cugina

" Buongiorno , sono kate la ragazza di kavin , suo cugino"

" oh si kav mi ha parlato di te e mi ha detto che avete litigato ..mi dispiace "

" Già , mi può aiutare ?"

" certo entra e dammi del tu "

" ok grazie "

Kate entrò nell'appartamento ed era tutto in ordine e preciso cosi si mise seduta sul divano e disse " Vorrei fare una sorpresa a kavin per farmi perdonare e vorrei comprare casa mi aiuti?"

" certo , comunque mi chiamo Eva "

" Piacere kate "

Eva prese un catalogo con le case in vendita e kate ne scelse due , poi sarebbe andata a vederle con Eva.

kate saluto' Eva e chiamo' kavin e stranamente rispose " kav , amore , ti prego perdonami , dove sei ?"

" kate lasciami , basta , non chiamarmi e non ti diro' dove sono " kavin riattaco' e kate tornó in hotel triste .

Poco dopo kate accese il computer e comincio' a guardare le case , poi vide quella che le aveva consigliato Eva ed era una villa con la piscina , ma per fortuna i risparmi le bastavano .

Usci e andó a cercare un lavoro .

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora