Cap.11 Ricordi

36 2 1
                                    

Credo di star per vomitare...
Percy mi ha preso per le spalle ed è più o meno mezz'ora che mi scuote.
Percy: "TU NON PUOI NON AVER MAI ASSAGGIATO IL NETTARE DEGLI DEI?!?"
"No Percy, per la miliardesima volta ti ripeto che non l'ho nemmeno mai visto in vita mia".

Corse dentro e tornò con una tazza
"BEVI!"
Hazel: Hei Percy vacci piano, non è una semidea, non sappiamo se le può far male.
Lui guardò Connor che scosse la testa, "Fino a mezz'ora fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza".
Lui ci guardò entrambi e borbottò "siete due persone davvero tristi".

Leo, ovviamente rompi balle, fece una domanda che diede inizio ad un luuuungo discorso.
"Ma cosa avete fatto finora?"

Fù Connor ad iniziare.
"Sono nato anch'io nel Tartaro, non ho mai conosciuto mia madre, sono sempre cresciuto con mio padre fino ai sette anni.
Mi ha insegnato a combattere e ad essere più forte degli altri fisicamente. Dopo se ne è andato come se nulla fosse per paura che i semidei che mi cercano lo prendessero. Non mi sono affezionato a lui, dopo sono andato in varie scuole e tutte la stessa fine "espulso per lesioni aggravate a docenti o studenti", i semidei cercavano di prendermi e finivo per fare del male a qualcuno"

Si fermò qualche attimo per poi guardare Percy "Quella sera che lo hai ucciso, per la prima volta, ho provato tanta rabbia e felicità allo stesso tempo, ti odiavo perché avevi ucciso mio padre ma ti volevo bene perché mi avevi levato un grande peso.
Poi già la seconda volta non mi importava più, fallo ogni volta che è necessario"
Percy: lo terrò presente

Frank guardò me "tocca a te".
"Va bene, nata e cresciuta nel Tartaro, a quattro anni sono andata a vivere nel negozio di mia madre, mi sono sempre allenata perché voleva che diventassi come lei, anche se io non volevo.
A dieci anni Percy Jackson ha tagliato via la testa a mia madre..." Jason mi fermò un'attimo "sempre tu sei", "e sono andata in famiglie adottive, ma ho sempre cercato di fare qualcosa"
Hazel: fare cosa?
"Ogni notte che sognavo quei semidei o altri come me, volevo fare qualcosa.
In più oltre a questo c'è il sogno di scrivere un album"
Arrossí leggermente, non volevo dirlo ma mi è scappato.

"SAI CANTARE?!" 

heeei
Scusatemi se i miei capitoli sono veramente, schifosamente corti e brutti.
Nel prossimo uscirà un nuovo personaggio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Daughter of a monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora