capitolo 10

367 19 0
                                    

sono passati 2 mesi, e con Noah sempre la stessa storia..
Io e Finn stiamo ancora insieme ma qualcosa sta cambiando..
Il suono della campanella mi distolse dai miei pensieri e mi ricordò di andare in classe
Avevo letteratura ed oggi il professore avrebbe spiegato Romeo e Giulietta di Shakespeare.
Mi siedo al mio solito posto vicino alla finestra.
Il bidello entra in classe dicendo al professore che, per mancanza di vari prof, alcuni alunni dovranno stare in questa classe.
Entrano Noah, Jack, Jaeden e Wyatt, di Finn nessuna traccia...
Alcuni presero delle sedie e l'unico senza sedia era Noah, quindi venne vicino a me.
Il professore iniziò a spiegare Shakespeare e interrogò vari alunni, e tutti risposero quanto fosse romantica come storia, ma io non la pensavo affatto così
Alla fine chiamò me per ascoltare il mio parere su quest'opera.
io: io penso sia solo una storia drammatica, neanche romantica. Romeo si ammazzò solo perché pensava che Giuletta fosse morta, ma secondo me, si dovrebbe andare avanti. Era l'amore della sua vita, okay, ma penso che nessuno debba mai fare una cosa del genere solo per amore.
Mi ascoltarono tutti attentamente e sentivo uno sguardo bruciarmi addosso, sapevo esattamente di chi fosse.
Poi interrogò i vari ragazzi delle altre classi tra cui Noah.
Noah: è solo una cazzata, questa storia non ha senso.
ed eccolo lì, sempre menefreghista.
Alcune ragazze stavano per sbavare anche sul quaderno quando lo guardavano.
ma come fanno?
La lezione finì, uscì dalla classe seguita da Noah e gli altri
Jack: è stato davvero bello quello che hai detto
Wyatt: vero
Noah: ha solo detto un mare di cazzate, neanche lei sapeva cosa stesse dicendo.
Roteo gli occhi, chiudo l'armadietto e vado via.
Salto le ultime due lre giustificandomi.
Vado a casa e mi addormento.

my fucking half brother.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora