capitolo 3

414 19 5
                                    

sono le 6:45 e suona la sveglia, mentre cerco di spegnerla come un idiota cado dal letto, bel buongiorno no?
mi alzo da terra e corro in bagno a lavarmi, oggi devo andare a scuola.
Mi dirigo in camera per scegliere i vestiti e prendo le prime cose che mi capitano in mano

Scendo poi in cucina dove trovo mia madre e mitchell mamma: per andare a scuola ti accompagna Noah perché noi dobbiamo correre a lavoro, buona giornata piccolaio: addentando il pancake, va bene ma penso dovrai inscrivermi ad una scuola guida per p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo poi in cucina dove trovo mia madre e mitchell
mamma: per andare a scuola ti accompagna Noah perché noi dobbiamo correre a lavoro, buona giornata piccola
io: addentando il pancake, va bene ma penso dovrai inscrivermi ad una scuola guida per prendere la pantente almeno vado da sola a scuola!
mitchell: si, se vuoi quando abbiamo tempo andiamo insieme
io: si, mi sembra fantastico
Intanto scende anche Noah, il quale stranamente felice a differenza di ieri, ci saluta tutti con un sorriso meraviglioso
Noah: Chloe dai sali che facciamo tardi
io: arrivo
in macchina
noah: allora, sei pronta per il primo giorno?
io: si ma comunque dovrai accompagnarmi perché non so dove andare
noah: ma non pensarci neanche, devo andare dai miei amici, cercherai da sola.
io: si ma stai calmo, non ti ho mica chiesto di sposarmi
noah: ah, stai alla larga da me per tutti il giorno, sai com'è non voglio che ti vedano con me.
io: tranquillo, non voglio che uno come te mi stia intorno a me.
Ci sono rimasta un po' male, non me lo aspettavo di certo così...
fuori scuola
Vedo il gruppo di amici di Noah e a quanto pare è anche il più "famoso".
Vedo un po' di suoi amici fissarmi probabilmente si chiederanno come mai io sia scesa da quell'auto, me lo chiedo anche io non potevo farmela a piedi?
Cerco la segreteria e boom, sbatto contro una ragazza dai capelli corti...
aspetta un attimo, millie bobby brown!
io: oddio scusami, non guardavo, scusami
millie: ehi ehi calma, non ti preoccupare, sei nuova qui? non ti ho mai visto!
io: beh si, sono arrivata ieri e sono la sorellast.... e sto cercando la segreteria, puoi aiutarmi? ti prego
millie: certo
in segreteria
Segretaria: devi essere Chloe Smith tu, vero?
io: si sono io, sono qui per l'orario
segretaria: si ecco a te!
...
millie: beh? chi hai alla prima ora?
io: letteratura, tu?
millie: anche io, vieni ti accompagno








SPAZIO AUTRICE
ciao raga! Mi sono accorta di non essermi neanche presentata!
Mi chiamo Giada e abito in un piccolo paese in provincia di Napoli!
È la mia prima storia e ho deciso di farla su Noah perché è l'unico in grado di rendermi felice..
Spero vi piaccia, byeee❤️
(se volete potete seguirmi su insta @/oks.giadaaa)

my fucking half brother.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora