Ci dirigiamo a casa e in macchina c'è un silenzio imbarazzante...
Noah: beh quindi... ti piace cantare?
Io: si, facevo scuola di canto da piccola, poi ho lasciato. Come facevi a saperlo?
Noah: ti ho sentita cantare alcune volte..
Siamo arrivati a casa finalmente.
Mi dirigo subito in camera e indosso il pigiama e vado a struccarmi
Scendo giù e trovo Noah preparare dei pop corn, probabilmente deve guardarsi un film.
Ci guardiamo per un periodo che a me sembrano anni, si siede sul divano e m'invita a sedermi.
Noah: Senti chloe, non voglio illuderti o quant altro perché ti voglio davvero bene, ma il bacio è stato uno sbaglio.
una fitta al cuore.
Io: si lo so Noah, pensavo la stessa cosa.
Noah: lo dico anche perché non inizierò nessuna relazione con nessuno, fra poco saremo alle prese con stranger things e voglio pensare solo a quello.
Io: Noah ho capito! Anche per me è stato uno sbaglio, non dovrà mai più accadere.
Annuisce ed io vado in camera, ripensando a quel magico momento.*driiiiiiin driiiiiiin*
È domenica ma mi hanno costretto lo stesso a svegliarmi presto.
Abbiamo un pranzo di famiglia importante e stasera ci sarà la promessa di mia madre e mitchell.
Mi alzo e vado in cucina, vedo già tutti belli svegli, ma come fanno?
Mi faccio preparare dei pancake con la cioccolata mentre io vado a lavarmi e a vestirmi conmi piastro i capelli e mi trucco con fondotinta, correttore, eye-liner e rossetto bordeaux.
Scendo e trovo quasi tutti pronti, manca mitchell.
Partiamo e per arrivare in quel ristorante ci vuole 1 ora e mezza...
Noah spezza il silenzio in auto parlando dei suoi voti a scuola
Mamma: e a te come sono i voti Chloe?
Io: nell'ultimo verifiche ho preso sempre 8, quindi penso di avere quest'ultimo come voto.
Mia madre annuisce e Noah continua a parlare con Mitchell di varie cose.
Arriviamo al ristorante e vedo la famiglia con cui dovremmo pranzare e o mio dio, Jason.
Mi saluta con un ghigno al volto, guardo Noah e lui guarda me e poi rivolge lo sguardo a Jason, quasi ruggisce.
Sarà un lungo pranzo.
STAI LEGGENDO
my fucking half brother.
RomanceChloe e Noah, un miscuglio di passione, odio e amore. Lei una ragazza stronza, si protegge con quella corazza che si è costruita durante gli anni per il suo passato Lui donnaiolo, stronzo, ma troverà anche lui qualcuno che lo farà cambiare. {i vari...