arriva l'ora della mensa ed essendo il primo giorno penso mi toccherà mangiare da sola.
Ad un tratto invece vedo Millie insieme ad una ragazza rossa, che da lontano non riesco a vedere, dirigersi verso il mio tavolo; oddio è Sadie!
Millie:ti va se ci sediamo qui?
io: certo, fate pure.
Parliamo del più e del meno e racconto la storia del trasferimento e dell'essere quasi imparentata con Noah
Ridiamo e scherziamo, sto davvero bene con loro, penso diventeremo amiche...
tre mesi dopo
ormai, io sadie e millie siamo migliori amiche, ci siamo legate tantissimo e ognuna ha sostenuto l'altra nei momenti difficili, sono davvero contenta di avere come amiche.
Con Noah invece va sempre peggio, non facciamo altro che litigare per cose inutili; anche quando è incazzato per fatti suoi se la prende con me.
Ma non fa nulla, sono felice, molto felice e non lo ero da anni...
Ho iniziato anche a conoscere i vari amici di Noah i quali venivano spesso qui a casa.
6:45 suona la sveglia
come sempre ormai mi lavo e vesto per andare a scuolaesco senza salutare nessuno e mi dirigo verso scuola.
Intravedo da lontano i lunghi capelli rossi di Sadie e quella pazza di Mille, corro verso di loro e le saluto con un piccolo bacio sulla guancia
Sadie: ehi C, ho saputo che Noah è scappato di nuovo, perché?
io: S, perchè abbiamo litigato, eravamo emtrambi una furia e a momenti ci menevamo cosi è andato via, senza dire niente a nessuno, come sempre.
Millie: mi dispiace bimba, non fartene una colpa.
Sadie: esatto ciccia, noi ci siamo
Penso di amarle, tanto.
Un cespuglio pieno di ricci s'incammina verso di noi con la sua piccola gang alle spalle, ah piccolo Finn!
Finn: ehi belle, come va?
io: bene, a te? Anzi no, non rispondere a questa domanda, sai dov'è Noah?
finn: si, ma, mi spiace ciccia non posso dirtelo
Jack: dai Finn dobbiamo andare! Ciao ragazze!
io, millie e sadie li salutiamo e ci dirigiamo ognuna nelle nostre classe cominciando con questa luunga giornata..
STAI LEGGENDO
my fucking half brother.
RomansaChloe e Noah, un miscuglio di passione, odio e amore. Lei una ragazza stronza, si protegge con quella corazza che si è costruita durante gli anni per il suo passato Lui donnaiolo, stronzo, ma troverà anche lui qualcuno che lo farà cambiare. {i vari...