"Le senti...sono piu forti del solito vero? Sai perché? Perché qui sono successe tante brutte cose..." Disse il Nogistune con la forma di Stiles riferendosi alle voci di tutti i morti in quei tunnel dove aveva portato Lydia dopo averla rapita.
La rossa cominciò a correre a fatica cercando di allontanarsi il più possibile ma ogni suo sforzo fu vano.
"Che cosa ti dicono le voci? Ti dicono che Stiles sta morendo? Si lo sai...sta morendo""Allora perché hai bisogno di me?" Esclamò la Banshee continuando ad allontanarsi "credi che ti possa dire qualcosa?" Aggiunse andando contro un cancello cercando di aprirlo.
Il Nogistune rise "Oh..so che puoi farlo"
"Io non ti dirò niente!" Urlò la ragazza.
"Non dovrai farlo...dovrai gridare per me." Rispose il demone comprendo dietro le spalle della ragazza spaventandola e così lei in preda al panico e alla confusione urlò.
***
"Ci siamo è la macchina di Lydia..." Disse Allison avvicinandosi.
"L'odore è carico di emozioni" rispose Isaac.
"E non solo..." rispose Maren con gli occhi brillanti di Viola bloccata sulla soglia della rete.
"Di che cosa stai parlando?" Chiese Isaac voltandosi verso di lei.
"Guarda con i tuoi altri occhi l'auto e mi dimmi cosa vedi..." Rispose aggrappandosi alla rete "Mar, ei ti senti bene?" Chiese la sorella scattando verso Maren "Io...ho un sensazione, orrenda.." Rispose con un sussurro.
"Mar ha ragione, l'auto è ricoperta da una strana aurea ma non riesco a capirne ne l'odore ne il colore" disse il lupo.
"Va dal nero al viola scuro continuando a sfurmarsi, l'odore è...sangue mischiato alla puzza di chiuso, sporco e terriccio bagnato.."
"D'accordo, molto bene sorellina tu te ne ritorni a casa." Disse dura la sorella mettendole una mano sua schiena "scordatelo, io posso aiutare."
"Comunque...io posso sentire un'odire preciso, rabbia" disse Isaac.
"Si è da Lydia, vediamo se troviamo altro" rispose Allison avvicinandosi all'auto con la sorella.
Allison aprì la portiera e si sedette all'interno, guardò il finestrino e ci alitò sopra come quando doveva vedersi con Scott di nascosto e non doveva farsi beccare dal padre e sul finestrino apparve un messaggio "Non cercatemi." Guardò il lupo e poi la sorella con un'espressione confusa e spaventata allo stesso tempo.
STAI LEGGENDO
Animals.//SuperWolf
Werewolf#23 in winchester il 03/09/18🎖 La storia è ambientata nella 3° e 4° stagione di Teen Wolf, i fatti vissuti dai fratelli Winchester e dal mio personaggio sono di tutte le stagione di Supernatural. Perciò ho dato spazio all'immaginazione e questo è i...