Stiles passò tutta la notte da sonnambulo facendo preoccupare tutti, Dean e Sam erano andati alla ricerca con lo sceriffo mentre Maren Maren era andata da sua sorella a controllare se stesse bene dato che non rispondeva a nessuna delle sue chiamate e messaggi.
"Allora? Perché mi hai chiamata?" Chiese Maren a Derek appena arrivò nel parcheggio della scuola.
"Verrai a scoprire qualcosa in più con me su i poteri di Kira" disse Serio.
"Come vuoi" si limitò a rispondere la cacciatrice.
Appena arrivaromi dentro scuola trovarono Kira alla fine delle scale che guardava Scott andar via.
"È un Po preoccupato" disse Derek attirando l'attenzione delle ragazza "posso aiutarti?" Aggiunse.
"Perché vuoi aiutarmi? Oh...ciao Maren" rispose la ragazza.
"Perché voglio che tu mi dica tutto ciò che è successo quando ero con William Barrow" rispose il lupo lasciando spiazzata la mora.
"Anzi, voglio che me lo mostri" si corresse il lupo.
***
Arrivarono nella centrale elettrica dove Barrow aveva portato Kira e in silenzio ci incamminammo all'interno.
"Era qui mi pare, ma adesso sembra tutto uguale" disse Kira continuando a camminare davanti ai due.
Derek puntò lo sguardo e senza fare domande, la cacciatrice, seguì i suoi occhi cercando di capire che cosa stesse facendo.
"Derek?" Lo richiamò la cacciatrice.
"Quella che cos'è? È una mazza da baseball?" Chiese Kira.
La cacciatrice si avvicinò ad essa e la sfiorò con entrambe le mani.
"È la mazza di Stiles" rispose il lupo.
Maren, prese il manico della mazza e portò la mano sulla punta cercando di far leva per staccarla e dopo svariati tentativi ci riuscì.
"È manietizzata" disse Derek avvicinandosi per poi prenderla dalle mani della cacciatrice e l'appoggiò a terra su una linea a terra e la mazza cominciò a andare verso l'armadietto senza nessun comando umano.
"Kira? Devi dirmi tutto quello che sai sul fuoco di volpe" disse Derek lasciando la ragazza spiazzata.
***
Arrivarono all'ospedale in macchina e scesero incamminandosi all'interno.
"Non credo di dover entrare" disse Kira fermandosi vicino la portiera dell'auto facendo voltare di scatto Derek nella sua direzione.
"Dirai a Scott che Barrow forse ha usato il fuoco di volpe creato da me per attirare il potere del Nogistune in Stiles, vero?" Chiese la ragazza con fare insicuro.
"Si" rispose tranquillo il lupo.
"In pratica che ho aiuto lo spirito oscuro ad impossessarsi del suo amico..."
"È meglio se aspetti qui...Maren?" Disse Derek.
"Resto con lei " disse la cacciatrice e Derek se ne andò.
***
Passò almeno un'ora da quando Derek entrò in ospedale e da meno di 10 minuti la giovane cacciatrice aveva un terribile sensazione che la ricondava.
STAI LEGGENDO
Animals.//SuperWolf
Hombres Lobo#23 in winchester il 03/09/18🎖 La storia è ambientata nella 3° e 4° stagione di Teen Wolf, i fatti vissuti dai fratelli Winchester e dal mio personaggio sono di tutte le stagione di Supernatural. Perciò ho dato spazio all'immaginazione e questo è i...