《3》Il legame.

134 6 0
                                    

Dopo aver medicato i tagli sulla mano della ragazza, il Winchester uscì dal bagno seguito da lei è il vetro a terra del tutto sparito.

"Grazie Sam" disse il fratello guardando il ragazzo che smanettava sul computer "Non potevo lasciare tutti i vetri a terra, Sally si sarebbe tagliata" rispose il minore guardando i due.

"Grazie Sam" disse la cacciatrice sedendosi sul proprio letto accanto alla cagnolina.

"So con cosa abbiamo a che fare, l'articolo che mi hai fatto leggere Sam, è tutta una falsa per non far scoprire la verità, credo che lo Sceriffo sappia quanto noi della vita che c'è la fuori" disse la cacciatrice prendendo dal borsone un quadernino e una penna e disegnarci un simbolo sopra per poi mostrarlo a loro.

"Che significa?" Chiese Sam.

"Significa se stesso"

"Abbiamo a che fare con demoni giapponesi, si chiamano Oni, ma loro sono innoqui, il vero problema è quello che cacciano, loro sono alma ricerca di un Nogistune, è uno spirito maligno una volta era un Kistune, ma poi è passato al lato oscuro quindi...comunque, il simbolo viene fatto da questi Oni quando cercano il demone, e quando percepiscono che il demone non ci sta usando come tramite ci fanno questo strano simbolo dietro l'orecchio.." disse la cacciatrice spostando in continuazione lo sguardo da Sam al fratello.

"Ma ei, ti sei mangiata un libro di mitologia?" Rispose Sam sarcastico facendo ridere il fratello e la ragazza.

"No, avevo del tempo libero e Bobby ha quella fantastica libreria..." si giustificò la ragazza sorridente come se 10 minuti prima non fosse successo nulla.

Dean le diede una pacca sulla spalla sorridendo e dopo una lieve discussione decisero di fare delle ricerche.

"Allison? Si sono io Maren" disse la giovane Argent appena la sorella le rispose al telefono. "Volevo chiederti scusa per come mi sono comportata questa mattina e poi..ho bisogno del tuo aiuto "

successo qualcosa? Stai bene?" Chiese allarmata Allison.

"Sto bene, tranquilla, stiamo tutti bene, raggiungici appena puoi al Motel Neverword, stanza 64"

"D'accordo, sarò il prima possibile, vengo con Isaac, Scott e Lydia, adesso sono da loro perciò.." disse la sorella insicura sul da farsi.

"Mh, e loro chi sono? Comunque va bene, ogni aiuto è ben accettato" rispose Maren passandosi una mano tra i capelli.

"I ragazzi...bhe loro sono due lupi mannari, Lydia è una Banshee, non è un problema vero? Dico per Sam e Dean"

"Va benissimo, però muovetevi se vorrete scoprire un modo per sconfiggerlo una volta per tutte" rispose Maren chiudendo la chiamata.

"Mh? Ragazzi" richiamò i due fratelli.
"Per voi non è un problema collaborare con ciò che facciamo vero?" Chiese la ragazza un Po titubante.

"Sono pericolosi?" Chiese Sam mentre il maggiore la fulminò con lo sguardo.

"Direi proprio di no, dato che uno di loro suppongo sia il ragazzo di mia sorella, e poi era da loro quando l'ho chiamata e se lei si fida di loro, io mi fido di lei." Rispose la giovane tranquilla.

"Tu sei pazza!" Esclamò Dean.

"Si molto probabilmente sono pazza, ma vorrei ricordarti della collaborazione con quel demone...mh, come si chiamava? Ah si Ruby, poi vogliamo parlare di Meg?" Rispose a tono fulminando il maggiore.

Animals.//SuperWolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora